Concorrenti Ballando con le Stelle 2024: ex allievo di Amici di Maria De Filippi nel cast
SEGUICI SU YOUTUBE
Il cast di Ballando con le Stelle si sta formando ed in queste ore spuntano i primi nomi dei concorrenti 2023/2024: ecco gli spoiler!
Nomi impensabili nel cast di Ballando con le Stelle in partenza in autunno! Milly Carlucci potrebbe “rubare” un ex talent di Amici a Maria De Filippi? Scopriamo i dettagli dell’ultima ora.
Ballando con le Stelle: Anticipazioni e primi nomi
Pausa estiva ancora in corso anche per Milly Carlucci e gli autori di Ballando con le Stelle ma ciò non impedisce ai vari rumors di proliferare sul web. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, si sta già iniziando a delineare il cast 2023/2024, la giuria e gli ospiti. La padrona di casa sarà sempre Milly Carlucci che con molta probabilità andrà a scontrarsi nuovamente con Maria De Filippi nell’appuntamento in prime time. La data che al momento spunta sul web è quella del 21 ottobre e dunque l’autunno vedrà di certo il varo del format musicale che vede diversi Vip gareggiare e mettersi alla prova con prove di ballo assieme ai loro maestri.
Ma chi saranno i nuovi concorrenti? Sul web spuntano i primi nomi anche se mancano ancora le conferme ufficiali: i papabili concorrenti potrebbero essere Teo Mammucari, Bruno Barbieri, Simona Ventura, Paola Perego e Bobby Solo. Pare infatti che i vip citati sarebbero ormai ad un passo dal firmare il contratto. Tra i nomi dei possibili giurati spunta anche quello di Sonia Bruganelli.
Ex di Amici nel cast? Le dichiarazioni
Se il cast della 18esima edizione è in via di definizione, oltre ai rumors sul web spuntano anche alcune “candidature spontanee” di alcuni personaggi noti che vorrebbero partecipare allo show di ballo della Rai.Nelle ultime ore è spuntato infatti un appello di un ballerino molto amato del momento, apparso in un noto programma della concorrenza. SI tratta di Mattia Zenzola, il vincitore di Amici dell’ultima edizione, attualmente sulla cresta del gossip per la sua storia d’amore con la collega Benedetta Vari. Mattia non ha fatto mistero di essere interessato a partecipare ad un programma come Ballando con le Stelle, in cui potrebbe cimentarsi nuovamente nel ballo.
“Non mi dispiacerebbe. E’ un ambiente familiare quello in cui c’è la danza come modalità di espressione. E’ un programma che ho seguito e che mi piace. Perché no?” L’appello di Mattia Zenzola colpirà Milly Carlucci tanto da fargli guadagnare un posto nel programma? E Maria De Filippi cosa dirà di questa possibilità per il suo giovane pupillo Mattia? Non resta che attendere gli sviluppi!