Ballando con le Stelle, ex di una famosa showgirl nel cast: il nome da capogiro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Milly Carlucci sta per tornare su Rai 1 al timone dell’iconico show di ballo con un cast senza paragoni: ecco le sorprese in arrivo.

Sul web le notizie che riguardano la nuovissima edizione di Ballando con le Stelle si rincorrono ora dopo ora poiché fan ed esperti sono ansiosi di conoscere i nomi che comporranno il cast ufficiale di questo anno. Nelle ultime ore si fa pressante un rumors che sta facendo sognare le fan femminili del programma: si parla infatti di un ballerino d’eccezione, già molto conosciuto sia per la sua carriera che per i suoi trascorsi sentimentali. Stiamo parlando di un ragazzo che è stato il compagno di una delle donne più talentuose e desiderate della tv, la neo mamma Belen Rodriguez. Ormai è chiaro che si tratti di Andrea Iannone, l’ex motociclista salito alla ribalta del gossip proprio per la sua storia con la showgirl argentina. Ma c’è di più, Iannone avrebbe detto no addirittura ad Alfonso Signorini ed al suo GFVip per sbarcare invece sul palco di Rai 1 e deliziare Milly Carlucci e telespettatori con la sua bravura nel ballo. Per ora non ci sono conferme ufficiali ma dai corridoi Rai sono in arrivo nuovi rumors che faranno luce sulle prime prove con i concorrenti scelti, chissà se il bel Iannone sarà tra loro!

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci non si ferma, chi vuole nel cast

L’iconica trasmissione di Rai 1 Ballando con le Stelle è ormai un punto fermo nel palinsesto annuale, dove trova posto al sabato sera ormai dal 2005. Volto storici del programma è la bravissima Milly Carlucci che anche questo anno pare intenzionata a partire in gran forma nella sfida per gli ascolti tv con la collega Maria De Filippi. Una lotta tra due grandissime donne della tv e Milly per battere Queen Mary sta mettendo in piedi un cast da favola per il suo show. L’annuncio della partecipazione del re della musica italiana Al Bano ha lasciato tutti senza parole ma il suo nome non è l’unico a fare scalpore: con lui ci saranno anche personaggi eclettici come Morgan e Paola Barale. Nel frattempo la ballerina Vera Kinnunen ha annunciato sui social la sua assenza questo anno per un motivo dolcissimo: è in attesa di un bebè!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Chi sostituirà lei ed il bravissimo Raimondo Todaro? La Carlucci non ha intenzione di perdere la sfida del sabato sera e di certo riserverà grandi sorprese per il 16 ottobre!