Grande Fratello 2023, Arrivano Le Nuove Disposizioni: Il Regolamento Diventa Più Severo!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A quanto pare gli autori del Grande Fratello hanno deciso di prendere delle decisioni più rigide in merito allo svolgimento del gioco. Pare infatti che abbiano deciso di attuare il pugno d’acciaio con i concorrenti, andando ad istituire delle regole ancora più rigide rispetto al passato. Ecco che cosa è successo e come le cose cambieranno ancora una volta.

Grande Fratello: che cosa è successo nella puntata precedente?

Lunedì scorso è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello che, a quanto pare, fatica un po’ a prendere il volo. Secondo gli ultimi dati raccolti, infatti, il programma di Alfonso Signorini sarebbe stato surclassato dalle repliche de Il Commissario Montalbano. Forse le nuove dinamiche della casa non hanno conquistato il pubblico, anche se siamo solo all’inizio e molte tematiche devono ancora essere rivelate.

Durante la scorsa puntata, comunque, Alfonso si è soffermato sui primi litigi che si sono verificati in casa e che, ancora una volta, vedono come protagoniste le donne. Per quanto riguarda le nuove nomination invece, è Grecia a finire al televoto per la puntata di giovedì, quella in cui si verificherà l’eliminazione finale.

Grande spazio è stato poi dato ad Alex Schwartz il quale ha raccontato la sua storia, ricevendo per di più la visita della moglie. Giovedì 21 settembre, avremo, quindi la possibilità di scoprire che cosa accadrà e chi fra Beatrice, Lorenzo, Vittorio e Arnold dovrà abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello.

Litigio Rosy Beatrice

Nuove regole in casa: ecco che cosa dovranno fare i concorrenti

A quanto pare, le già rigide regole previste dal Grande Fratello lo diventeranno ancor di più a partire dalla prossima puntata. Sembra infatti che Alfonso Signorini e gli autori della trasmissione abbiano deciso di prendere dei provvedimenti per far rigare dritto i concorrenti. Secondo gli ultimi aggiornamenti, i concorrenti dovranno rispettare degli orari soprattutto in merito alla messa a letto e al conseguente risveglio.

Questo significa che non potranno più fare come gli anni scorsi, ma dovranno assumere dei comportamenti che risultino più adatti alla vita che si svolge fuori. A fare questa importante comunicazione è stata Angelica Baraldi, la quale ha avuto la possibilità di parlare con gli autori. La ragazza, una delle più apprezzate al momento, ha dichiarato che quando verranno spente le luci si tratterà di un segnale inequivocabile che tutti dovranno cogliere.

“Mi hanno detto che appena spengono le luci dobbiamo subito andare a dormire”. Queste sono state le parole che Angelica ha rivolto ai suoi compagni, aggiungendo: “Questo non avverrà con degli orari fissi, ma appena succederà dovremo andare a letto e dormire”. Le nuove regole prevedono inoltre che non si possa stare svegli oltre le 2 di notte e che ci si debba alzare al massimo entro le 9:30 del mattino.

Forse questa decisione deriva dal fatto che non sarà più possibile seguire la diretta del Grande Fratello 24 ore su 24, ma solamente negli orari più consoni della tv. Forse, in effetti, i dati che si raccolgono in quella fascia di ascolti non sono poi così alti da permettere la trasmissione continua del Grande Fratello. Non sappiamo se si tratterà di una scelta limitata o se questo andazzo si rivelerà tale fino alla fine dell’edizione.