Grande Fratello 8, la frase choc di Angelica sul cibo: il web indignato contro di lei
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web scoppia la polemica per una frase pronunciata da Angelica Baraldi durante una lite con Grecia Colmenares: ecco i dettagli.

Grande Fratelllo 8 frase shock di Angelica
Angelica Baraldi del Grande Fratello 8

Nella Casa del Grande Fratello 8 sono iniziati i primi scontri ed alcuni concorrenti hanno sollevato critiche e polemiche per alcune frasi che hanno pronunciato. Andiamo a ripercorrere le ultime movimentate ore!

Grande Fratello 8, scontri nella casa

Le prime accese dinamiche della nuova edizione del Grande Fratello cominciano ad emergere dopo le prime due puntate. Protagoniste soprattutto le donne: tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi l’atmosfera già tesa si è acutizzata dopo la seconda diretta di lunedì scorso. L’attrice si è ritrovata nel post puntata a criticare molto duramente la compagna di avventura, dopo le clip viste in puntata. La Luzzi non ha usato mezzi termini ed è sbottata con gli altri inquilini durante una pausa della diretta: “La sua missione è quella di farmi esaurire. Siamo in un gioco e le pedine si stanno muovendo. Io fino ad ora penso di essere stata una persona bella, buona, empatica, anche nel non nominare lei. Non l’ho nominata per darle una seconda possibilità. Lei scruta e giudica”.

Beatrice ha poi aggiunto dopo il confronto in mistery room: “Il problema è che soffro il fatto che è troppo esuberante ed egocentrica. Per me delle volte è anche forzata, esagera nelle urla, nella sua reazioni. Secondo me lei è un po’ troppo teatrale. La mia missione è rovinare o far esaurire Rosy? Anche no. Lei prende molte persone, confabula, complotta e questo mi infastidisce“. Il rapporto dunque tra Rosy e Beatrice è al momento il più difficile, ma le due riusciranno a trovare un punto di incontro?

La frase di Angelica solleva polemiche

Altre due donne che nelle ultime ore si sono ritrovate in un confronto non del tutto amichevole sono state Grecia Colmenares e Angelica Baraldi. L’attrice di soap è in nomination e la concorrente Nip ha criticato una sua abitudine alimentare che metteva in difficoltà il resto del gruppo. Durante l’attività del fare la lista della spesa settimanale infatti, i gieffini si sono ritrovati come ogni edizione per mettere a punto la lista della spesa facendo i conti con il loro budget ridotto.

A scatenare la reazione stizzita della manager è stata la richiesta della Colmenares di mettere in lista anche una confezione di gelatina. Angelica ha gelato l’attrice sbottando: Grecia mi dispiace ma in Italia non mangiamo la gelatina così a cucchiaiate. Non c’è”. La frase della Baraldi è diventata virale sul web ed in molti hanno criticato il suo atteggiamento poco incline a capire le esigenze di una persona che proviene da una cultura differente. Altri hanno invece sostenuto Angelica in quanto giustificano la sua frase come unicamente rivolta all’economia della spesa. E voi cosa ne pensate?