Provvedimento disciplinare al Grande Fratello: ecco il comunicato arrivato in casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Primo richiamo ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello per i concorrenti in casa

Il Grande Fratello è iniziato ufficialmente lunedì 11 settembre 2023 e, come tutti potete ben sapere, Mediaset e Piersilvio Berlusconi hanno introdotto regole più rigide da far rispettare in casa per evitare il trash visto nelle ultime edizioni. Alfonso Signorini ha chiesto dunque un comportamento più consono a tutti i nuovi inquilini di Cinecittà e, anche se questi sembrino essere molto corretti, qualcuno ha trasgredito una regola.

Proprio oggi, all’interno della casa di Cinecittà, è arrivato il primo richiamo ufficiale da parte degli autori e della produzione. Il comunicato, leggo in casa da parte di Arnold e Angelica, ha ovviamente fatto discutere i coinquilini del loft del Grande Fratello tra di loro. Ma chi è stato richiamato e per quale motivo? Ecco di seguito il comunicato del Grande Fratello. (continua dopo la foto)

Arnold e Angelica del Grande Fratello

Le parole del comunicato:  “Inquilini, in questi giorni il Grande Fratello vi ha messo alla prova con il Freeze e non siete stati molto bravi a rispettarlo. Le regole sono molto semplici: bisogna restare assolutamente immobili e non parlare. Come ogni prova alla quale siete sottoposti all’interno della Casa, anche la più buffa e divertente va rispettata e affrontata con sana spensieratezza e grande impegno. Da questo momento le conseguenze per chi non segue le regole saranno perentorie e, oltre ad abbattersi sui singoli, a discrezione di Grande Fratello, potranno coinvolgere l’intero gruppo. Siete stati avvisati.”