Giaele De Donà durissima contro Alfonso Signorini: “Cast sbagliato? Direi alcuni esaltati e….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le durissime parole della giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip Giaele De Donà

La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata ufficialmente lunedì 11 settembre 2023 e, come tutti ormai ben sapete, la rete Mediaset e PierSilvio Berlusconi hanno chiesto un cast ed un programma più serio tralasciando il trash visto nelle ultime ore. Nell’intervista pre avvio programma a Verissimo, Alfonso Signorini ha dichiarato a Silvia Toffanin che lo scorso anno il cast della casa di Cinecittà era assolutamente sbagliato.

Le sue parole non sono ovviamente piaciute agli ex inquilini della casa più spiata d’Italia e ovviamente in molti hanno risposto al conduttore. Proprio oggi, in esclusiva sul noto Novella 2000, Giaele De Donà ha risposto affermando che non tutti i concorrenti hanno portato del trash nella casa: “Ci sono stati momenti in cui si è esagerato, ma direi piuttosto che alcuni concorrenti sono stati troppo esaltati e per questo il risultato è stato deleterio. I blocchi in puntata durante i quali per ore si parlava soltanto di litigi e scontri, dando anche un’immagine distorta a chi stava guardando, non sono stati un bene né per noi né per il pubblico”. (continua in basso)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL GRANDE FRATELLO INTRODUCE DELLE REGOLE ANCORA PIU’ DURE NELLA NUOVA EDIZIONE. ECCO DI COSA SI TRATTA!

Sempre tra le pagine di Novella 2000 la giovane ha confessato come il programma gli manchi molto per ciò che gli ha dato durante i mesi vissuti in casa: “Il Grande Fratello Vip mi manca tantissimo.È stata una delle esperienze più incredibili della mia vita, ho fatto viaggi, ho visto cose meravigliose, ma quei momenti resteranno indelebili dentro di me. Quando ero nella Casa volevo andare via, adesso che la rivedo ci ritornerei subito”. (continua in basso)

Giaele ha concluso su Novella 2000 dichiarando che la nuova edizione è molto diversa dalla sua: “Questa edizione è molto diversa dalla nostra. I concorrenti sono più tranquilli e tanti di loro devono integrarsi nel gruppo. Nulla di strano, sono sicura che quando meno ce lo aspettiamo ne succederanno di tutti i colori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL GRANDE FRATELLO INTRODUCE DELLE REGOLE ANCORA PIU’ DURE NELLA NUOVA EDIZIONE. ECCO DI COSA SI TRATTA!