Samira Lui papà, età, origini, Instagram, famiglia, wikipedia e Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla bella Samira Lui: dall’infanzia al debutto in televisione fino alla partecipazione al prossimo GFVIP 8!

GFVIP 8: chi è Samira Lui
Samira Lui

Dove abbiamo già visto la bella e brava Samira Lui concorrente del GFVIP 8 e cosa sappiamo sulla sua vita privata? Andiamo a scoprire tutte le curiosità che abbiamo scovato su di lei!

Samira Lui chi è: Età, Origini, Famiglia e Dove Vive

Samira Lui è una giovane showgirl di origini italosenegalesi. È nata infatti il 6 marzo 1998 ad Udine in Friuli Venezia-Giulia, da madre italiana e padre senegalese. Samira ha dunque 25 anni, è del segno zodiacale dei Pesci ed è alta 178, non si conosce attualmente il suo peso. La giovane era molto legata anche alla nonna Rina, scomparsa nel 2021. del papà ha confessato nella casa di Cinecittà di:“Non ho mai conosciuto mio padre”. Samira si è diplomata come Geometra e successivamente ha deciso di frequentare l’Università con indirizzo Cinema. Attualmente vive a Roma ma si sposta tra la Capitale e Napoli. Scopriamo tutto sulla sua carriera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

La Carriera: Debutto, L’Eredità e GFVIP 8

La giovane Samira ha debuttato presto nel mondo dello spettacolo, partecipando anche a concorsi di bellezza. Tra questi figura anche Miss Italia 2017 dove vince la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia e Miss Chef 2017. La Lui si piazzerà anche terza alla selezione nazionale ed iniziando la carriera di modella. Samira si dedica anche al lavoro di hostess in fiere ed alcuni eventi nella sua città. Il grande salto arriva con la partecipazione al programma di Rai 1 “L’Eredità” condotto da Flavio Insinna,  in cui ricopre il ruolo di Professoressa con Andrea Cerelli. Samira è stata anche scelta per il cast di Tale e Quale 2022 condotto da Carlo Conti e nel 2023/2024 entra nel cast del Grande Fratello Vip 8 condotto da Alfonso Singorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

Vita Privata e Curiosità: Fidanzato, Hobby, Instagram

Durante il concorso di Miss Italia, Samira sarebbe stata presentata con una gaffe da Francesco Facchinetti come “la ragazza che arriva dal Senegal” e cuò avrebbe influito sul giudizio del pubblico e le avrebbe portato numerosi insulti razzisti sui social. “Quella frase di Facchinetti ha influito nel giudizio del pubblico a casa, soprattutto per il momento storico che stiamo vivendo” ha commentato poi la Lui, specificando di essere nata in Italia.

Non si sa con esattezza se la 25enne sia fidanzata o single al momento, in passato le era stato attribuito un flirt col modello Luigi Punzo, ma le voci si erano sparse a causa di un servizio fotografico dei due per un evento sposi. Sui social Samira è molto amata e seguita: il suo account Instagram, @samiraluiofficial, conta attualmente 155 mila followers. La giovane condivide con chi la segue foto e video che riguardano la sua carriera, shooting fotografici e momenti di relax.

Tra le curiosità su di lei sappiamo che ama cantare e la sua artista preferita è Rhianna, è tifosa dell’Udinese e canta nel coro delle voci bianche del Friuli Venezia Giulia da quando aveva solo 5 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)