Grande Fratello 8, provini fake e concorrenti contattati direttamente?! Serpeggia il dubbio dopo alcune rivelazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il Grande Fratello 8 è iniziato come un programma nuovo e rivoluzionario che mirava ad abbattere il trash, ma alcune voci fanno discutere

L’edizione attuale del Grande Fratello presenta un regolamento notevolmente restrittivo, che mira a evitare contenuti trash e argomenti controversi e sono parecchie le scelte degli autori che si stanno rivelando una spada di Damocle. Basti pensare alla decisione di interrompere la diretta tra le 2 di notte e le 9 del mattino oppure al pressing costante che la regia applica nei confronti dei gieffini, richiamandoli in confessionale quando si lasciano scappare una volgarità anche involontaria. Si discute se, questo, stia portando a un calo degli ascolti e, nonostante queste limitazioni, alcuni concorrenti sembrano aver rivelato dettagli intriganti sulla loro partecipazione al reality show. I provini, per alcuni di loro, sembrerebbero molto strani. (continua dopo al foto)

Provini fake al GF 8? Ecco le conversazioni in casa

La prova più evidente che sembra suggerire che i provini del Grande Fratello 8 possano essere stati strani è emersa durante una conversazione nella casa fra Lorenzo, Anita, Vittorio e Giuseppe. Questi sembrano aver suggerito di essere stati scelti direttamente dalla produzione, evitando il tradizionale processo di selezione.

Naturalmente la regia ha staccato la visuale dopo pochi secondi, quasi come se volesse nascondere qualcosa. Allo stesso modo, qualche ora fa, è toccato a Giselda Torresan fare la sua confessione: l’amante della montagna, infatti, ha rivelato alla chef Rosy Chin di essere stata contattata direttamente dagli autori, tramite un messaggio su Instagram. La donna Italo cinese non ha raccontato la sua esperienza, ma il suo sorrisetto empatico sarebbe rivelatore di un segreto anche suo.

Questo potrebbe sollevare domande sulla trasparenza del processo di casting. Cosa pensate di questa possibile controversia? Chi ha fatto il provino potrebbe sentirsi ingiustamente trattato rispetto a coloro che sono stati selezionati direttamente. Insomma, il GF 8 sembra essere molto più criptico di quanto Mediaset vorrebbe fare credere.