Grande Fratello, puntata 21 settembre 2023. Cosa è successo e chi va in nomination
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera è andata in onda la nuo a puntata del Grande Fratello che, fra racconti e nomination, si è rivelata molto interessante

Nella quarta puntata del Grande Fratello 2023 andata in onda il 21 settembre, sono state rivelate molte storie personali dei concorrenti. La prima quella di Samira Lui, ex professoressa de L’Eredità, che ha condiviso la sua infanzia segnata dall’assenza del padre, sottolineando l’importanza della sua famiglia nel suo crescere felice. Anche Paolo Masella, il macellaio del GF, ha parlato del suo complicato rapporto con il padre, definendolo buono ma problematico quando beve. La madre di Paolo, Sandra, è arrivata nella casa per cercare di riconciliarli, ma Paolo ha concluso: “non è nient’altro che il padre di mia sorella, è buono mio padre, ognuno ha i duetti difetti. E’ l’uomo più buono, ma quando beve è cattivo”.

Inoltre, c’è stata la toccante storia di Lorenzo e sua moglie, che hanno utilizzato l’inseminazione artificiale per realizzare il loro sogno di diventare genitori. Durante la diretta sono nati anche scontri e confronti, con Beatrice Luzzi che è stata giudicata ipocrita da alcuni concorrenti, diventando ufficialmente la prima vera “nemica” all’interno della casa.

Grande Fratello 8, chi è Lorenzo Remotti
Lorenzo Remotti Grande Fratello 8

Eliminati e nominati ultima puntata del GF: chi è uscito dalla casa?

Durante l’ultima trasmissione del Grande Fratello 2023, uno dei momenti più attesi è stato quello delle nomination. I concorrenti sono stati divisi tra quelli “preferiti” che hanno fatto le loro scelte nel confessionale in segreto e i “nominabili” che hanno effettuato le nomination pubblicamente. Tra i nominati del gruppo dei “nominabili” sono stati inclusi Claudio, Giselda, Valentina, Grecia e Arnold. Successivamente, è stato il turno delle nomination dei concorrenti preferiti, basate sui voti dei coinquilini nella casa. Dalla somma dei voti, sono emersi i nominati tra i preferiti: Grecia, Arnold, Claudio, Giselda e Vittorio. Alla fine della puntata, Alfonso Signorini ha aperto ufficialmente il televoto, dando al pubblico l’opportunità di salvare uno dei nominati. Scampata, dunque, l’eliminazione di Grecia Colmares che sembrava ormai certa: la donna avrà una settimana di tempo per convincere il pubblico a salvarla.