Lite al GF, Varrese contro Luzzi: “Sei falsa come un soldo bucato, ipocrita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scoppiata la lite nella casa del Grande Fratello tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

Gli equilibri nella casa del Grande Fratello iniziano a saltare e l’attore Massimiliano Varrese sembra non tollerare più Beatrice Luzzi. Già nella puntata di ieri, giovedì 21 settembre 2023, Massimiliano aveva ammesso il suo dissenso nel vedere Beatrice e oggi l’ha ripetuto prima agli altri inquilini di Cinecittà e poi alla diretta interessata.

Prima parlando con gli altri inquilini Massimiliano ha dichiarato: “Adesso quando mi capita a tiro… Finisco di cantargliele tutte quante. Beatrice è una persona squallida, sporca, falsa, ipocrita. Cinquant’anni e sei ridotta così? Sei messa male, eh. Non c’è da fare troppi esempi. Lei gioca sporco, ha cercato sempre di screditare. Io le ho parlato in faccia e ci siamo anche chiariti quando ha anche fatto le lacrime di coccodrillo in camera da letto. Ci sono quasi cascato anche io, poi va in confessionale e dice quello che dice. Vai di nuovo a screditarmi? Imbarazzante! Da una donna di cinquant’anni non me l’aspetto proprio. Devi farne di lavoro ancora. Ma a quel punto proprio non c’è”. (Continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi

Massimiliano e poi sbottato contro Beatrice direttamente: “Non voglio più parlare con te, sei falsa! Sei falsa come un soldo bucato! Hai due facce continuamente, sei falsa! Lasciami in pace! Smettila di manipolare tutti gli altri e di mettere in mezzo gli altri per scaricare le tue responsabilità. Ti chiedo per favore di lasciarmi in pace”.