Grande Fratello 8, Giulia Salemi rompe il silenzio dopo la cacciata dal reality
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi, volto televisivo molto in voga, è stata eliminata dal Grande Fratello 8 per motivi non precisati. Oggi, dopo tanto tempo, torna a parlarne

Giulia Salemi ha recentemente svelato alcune riflessioni sulla sua esperienza al Grande Fratello e sulla sua passione per la moda durante la Milano Fashion Week. Intervistata da Fanpage,it, ha potuto chiarire molti aspetti della sua realità lavorativa e offrire riflessioni interessanti per tutti gli appassionati del reality ambientato nella casa più spiata d’Italia. Nonostante la sua cacciata improvvisa come opinionista social del programma, Giulia ha mostrato gratitudine verso il team che la supporta e ha evidenziato il suo interesse per gli stilisti emergenti, sottolineando quanto le piaccia dare visibilità a chi merita. Ha anche menzionato i pregiudizi in TV, ma ha sottolineato che il suo rapporto con il mondo televisivo si basa sul rispetto reciproco. Parole di profondo rispetto che, però, cozzano un po’ con la sua volontà di parlare del programma attualmente in corso.

Giulia Salemi commenta la nuova edizione del reality in maniera secca

Come già accennato, quando le è stata posta una domanda sulla nuova edizione del Grande Fratello e su come sta andando, Giulia ha scelto di non commentare, limitandosi, a quanto riportato da Fanpage, a un “No comment.” Questa risposta sintetica suggerisce che potrebbe ancora provare delusione per non essere più coinvolta nel programma. Da notare che fin dall’inizio della stagione attuale, Giulia non ha fatto alcun riferimento alla nuova edizione del reality di Alfonso Signorini e al debutto della sua sostituta, Rebecca Staffelli. Si tratta, in questo senso, di una vera e propria faida interna di cui non si conoscono le motivazioni e che si spera verranno svelate in futuro. Nel frattempo in quel di Mediaset hanno ben altri problemi a cui pensare perché fra i pessimi ascolti che la nuova edizione del reality sta generando e le polemiche sull’assenza del trash, le prospettive per il Grande Fratello non sono per niente ottime.