Nasce il primo flirt al GF, lui: “Mi interessi, non mi sei affatto indifferente” | Ma lei gli da un palo!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il primo flirt al Grande Fratello sembra ormai essere ufficiale: ecco chi sono i protagonisti

La nuova edizione del Grande Fratello è partita ufficialmente lunedì 11 settembre 2023 e, dopo ben 10 giorni nella casa più spiata d’Italia, stanno nascendo tra i concorrenti le prime simpatie ed antipatie. Tra coloro che hanno varcato la porta rossa della casa di Cinecittà c’è qualcuno che ha ammesso il suo interesse per qualcuno.

Stiamo parlando del noto attore Massimiliano Varrese che, nei giorni scorsi, ha ammesso il suo interesse per la giovane e bella Heidi. Il ragazzo ha infatti confessato nella casa: “C’è qualcosa che mi affascina negli occhi di Heidi, mi piacerebbe approfondire tutto qua“. L’attore è però un personaggio molto dirette ed ha ammesso il suo interesse alla ragazza che però non ha reagito come forse lui sperava… (continua dopo la foto)

GF8, chi è Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese al GF 8

Ecco le parole di Heidi a Massimiliano: “Con te sto anche bene e tutto quello che vuoi, provo molta simpatia, sono lusingata, però un po’ meno attenzioni. Non dico che mi stai addosso. Sei veramente diretto, sei veramente… mi spiazzi troppo. Ma tu che cosa cerchi? Non dirmi che non cerchi niente. Cosa vuol dire, che vuoi da me? Amicizia? Tu non è che vuoi capire chi sono, tu corteggi! Non mi stai corteggiando? Allora ho capito male io, allora tutto perfetto, tutto ok, tutto chiaro”. (continua più in basso)

Heidi Grande Fratello

Il noto attore replica alle parole di Heidi

Massimiliano ha dunque replicato: “Se mi dici che sono diretto ne prendo atto e mi comporterò di conseguenza. Se voglio amicizia? Voglio capire chi sei. Io corteggio? Possiamo parlare poi da soli? Io sono diretto, metto con le spalle al muro. E tu cosa fai? Lo stesso. Adesso sei diretta e mi hai messo con le spalle al muro. Pensi di essere così diversa da me? Non sei una persona che mi sta indifferente e mi interessi, questo è scontato. Da qui a dire che corteggio è un po’ troppo. Ci rimango male perché tu dici a me che sono molto diretto e prepotente, quando tu ci vai propio col martello. Non è che voglio qualcosa, però se arriva una persona con qualcosa che mi attrae… Quando sei entrata ho sentito qualcosa, che non so spiegare cos’è”.