Grande Fratello 2023: arriva il primo bacio nella casa! Ecco chi sono i due protagonisti.
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del Grande Fratello è arrivato ufficialmente il primo bacio della nuova edizione

Il Grande Fratello è iniziato ufficialmente lunedì 11 settembre 2023 con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. L’uomo, saldamente al comando della trasmissione accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e l’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in questa nuova edizione del programma.

Come tutti ormai bene sapete i vertici Mediaset ed in particolare PierSilvio Berlusconi hanno chiesto un’edizione assolutamente meno trash delle precedenti e, dopo le prime puntate, abbiamo visto assolutamente come il comportamento dei concorrenti sia quasi esemplare. Dopo però 16 giorni di convivenza alcuni attriti iniziano a formarsi e, tra le piccole litigate, è arrivato anche un simpatico bacio. Vediamo chi sono i due protagonisti. (continua dopo la foto)

GF 8, seconda puntata riassunto
Grande Fratello 8 Alfonso Signorini

In molti potrebbero subito pensare alla possibile coppia composta dalla bella Heidi e dall’attore Massimiliano Varrese ma in realtà quello avvenuto nella casa è un bacio recitato. Infatti a dare sfogo al siparietto ci hanno pensato l’attrice di soap Grecia Comenares ed il simpaticissimo calabrese Giuseppe Garibaldi. Come potete vedere dal video che sotto vi postiamo i due hanno dato vita ad una vera e proprio scena da film, recitato in modo egregio. (continua dopo il video)

Tra un bacio ed un sorriso la bella attrice di soap Grecia Colmenares ha però vissuto un momento di sconforto a causa di un altro concorrente della casa del Grande Fratello. In particolare la donna si è lasciata andare alle lacrime per via di alcuni atteggiamenti della nota attrice Beatrice Luzzi che, in questi primi giorni nella casa di Cinecittà, sembra essere partita con il piede di guerra. Cosa è realmente successo dalle due che ha portato Grecia addirittura a piangere? CLICCA QUI PER LEGGERE IL MOTIVIO PER CUI GRECIA SI E’ LAMENTATA DEL COMPORTAMENTO DI BEATRICE LUZZI