Temptation Island, Perla si scusa con Greta: “Io e Mirko siamo d’accordo? La verità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo la bufera scoppiata per l’incontro tra Mirko e Perla, ora anche la ex fidanzata di Temptation Island interviene sui social e si scusa: ecco cosa ha dichiarato.

Temptation Island: Perla si scusa con Greta
Perla, Mirko e Greta di Temptation Islad 2023

La ex single tentatrice Greta non ha preso bene quanto accaduto tra Mirko e Perla e si è dissociata: la coppia è in crisi? Tutti gli ultimi gossip sui protagonisti di Temptation Island. 

Temptation Island, Greta si sfoga contro Perla: scoppia il putiferio social

Nelle scorsi giorni è scoppiata una bufera mediatica va social che ha investito un triangolo molto noto e seguito per gli appassionati di Temptation Island. Perla Vatiero infatti e Mirko Brunetti pare si siano rivisti per caso durante la Fashion Week di Milano e siano apparsi insieme in alcuni video postati proprio dalla Vatiero. Inutile dire che la fidanzata attuale di Mirko, Greta Rossetti, non ha accolto positivamente il gossip e i tanti messaggi che le sono arrivati, ed ha sbottato sui social: 

“Mi state mandando un sacco di messaggi in merito alle persone presenti alla sfilata di ieri sera scrivendomi che è stato fatto appositamente per hype, non lo so e neanche mi interessa. Vi avevo chiesto esplicitamente di non essere più associata a queste cose, sono fatti loro. Io mi dissocio da tutto ciò, sicuramente non ho voluto crearlo io l’episodio di ieri perché non ero presente in quanto in buona fede sono andata allo stadio con mia nonna. Ora prendo la giornata un po’ per me. Ne ho bisogno. Lo sfogo della ex single tentatrice è parso molto duro evidentemente anche al fidanzato Mirko, che è intervenuto subito per discolparsi e chiarire la situazione

Perla vuota il sacco: cosa è successo davvero con Mirko

I fan si sono divisi  tra chi sostiene Perla e Mirko sperando che tornino insieme e chi invece vede in Greta e Mirko la coppia perfetta. Per placare le polemiche è intervenuta nelle ultime ore anche la stessa Perla, attaccando chi l’accusava di voler solo visibilità: Ragazzi chiarisco la situazione una volta per tutte perché mi sembra assurdo quello che sto leggendo. Arrivare a dire che io e Mirko siamo d’accordo mi sembra davvero una pazzia…Io non accetterei mai che il mio fidanzato stia con un’altra persona solo per fare hype.”

Perla ha poi teso la mano a Greta, scusandosi: Alla sfilata a cui ho partecipato era presente anche Mirko. Ma non era con me, eravamo entrambi con persone diverse e non era mia intenzione inquadrarlo nel video della storia. Ma la prospettiva delle modelle che sfilavano purtroppo era quella e anzi chiedo scusa a Greta se ha potuto darle fastidio. Dopo tutto quello che è successo, ci siamo salutati da persone mature che hanno vissuto una storia di cinque anni…Tengo a precisare che non voglio essere causa di litigi tra loro…”.

Tocca ora a Greta scusarsi per aver dubitato, lo farà?