Fedez esclusivo su Instagram: “Ho avuto un’emorragia interna, sono ricoverato in ospedale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto rapper Fedez torna su Instagram per spiegare cosa gli è successo nelle ultimissime ore

La coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez è sicuramente una delle coppie più seguite in Italia tramite il social network Instagram e, quando per qualsiasi motivo non pubblicano sui loro profili ufficiali, la loro assenza viene immediatamente notata dai follower. E’ quanto è successo proprio nella giornata odierna dove Fedez non ha pubblicato nulla tramite il suo account ufficiale e Chiara ha semplicemente fatto capire di aver lasciato immediatamente la città di Parigi per tornare a Milano.

Subito i fan del gossip e della coppia si sono allarmati pensando a cosa fosse successo e, i loro presentimenti, erano assolutamente giusti. Fedez infatti è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Milano e, pochi minuti fà, è tornato sui social per aggiornare tutti sulla sua situazione di salute. Ecco il suo post che ovviamente non è passato inosservato. (continua dopo la foto)

Fedez

Ecco le parole di Fedez su Instagram: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandato perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio”. Ha scritto il rapper, che ha poi ringraziato il personale sanitario. “Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”. A seguire anche una storia di Chiara Ferragni con un semplice cuore!