Oriana Marzoli nega sui social di aver abbandonato il Grande Fratello Spagnolo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa sta succedendo dunque alla giovane venezuelana Oriana Marzoli ora concorrente del Grande Fratello Vip spagnolo?

La bella e giovane Oriana Marzoli è stata protagonista lo scorso anno dell’edizione numero sette del Grande Fratello Vip italiano condotto da Alfonso Signorini. La ragazza, grazie ai suoi fan e follower, è riuscita a raggiungere la finalissima del programma nella quale è stata battuta solamente al duello finale dalla giovane influencer Nikita Pelizon.

Come molti voi ben sapete la ragazza, apprezzata in Italia ma anche in Spagna, è approdata da pochi giorni al Grande Fratello Vip versione spagnola. Un grande impegno per la giovane che ha un grande seguito ma, questo pomeriggio, si sono diffuse sul web diverse notizie circa un suo abbandono della trasmissione. La notizia sembrava assolutamente vera in quanto riportata da diverse testata ma, pochi minuti fà, è arrivata la smentita ufficiale dai profili social della giovane. (continua dopo la foto)

Oriana Marzoli

Oriana ha infatti pubblicato questo post minacciando anche risvolti legali per la diffusione di notizie false: “Nego categoricamente di aver abbandonato il GHVip 8. Qualsiasi informazione ufficiale e/o ufficiosa che affermi che io abbia abbandonato è FALSA. Si saprà tutta la verità, per la quale mi riservo di esercitare le relative azioni legali. Grazie a tutti i miei fan e ai miei follower, non vi avrei mai delusi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA MARZOLI (@orianagonzalezmarzoli)

La domanda sorge ovviamente spontanea: se Oriana non ha abbandonato la trasmissione come ha fatto lei stessa a sapere della notizia ed a scrivere direttamente sul suo profilo ufficiale social? Al momento quanto accaduto al Grande Fratello Vip versione spagnola rimane un mistero e non ci resta che attendere le prossime notizie per capire cosa è realmente successo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL GRANDE FRATELLO