Grande Fratello, L’Intervento Di Marco Bellavia: Massimiliano E Beatrice Nel Mirino, che polemica!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera abbiamo assistito all’ultima puntata del Grande Fratello. Come al solito, non sono mancati i colpi di scena e le polemiche. A qualche ora dalla messa in onda della diretta, Marco Bellavia, ex concorrente della casa, ha voluto dire la sua in merito a due personalità molto forti di quest’ultima edizione del reality. Ecco cos’ha detto il Vippone nei confronti di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.

Marco Bellavia: caso mediatico dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip

Una delle peggiori edizioni di sempre per quanto riguarda il Grande Fratello Vip è stata quella che è andata in onda l’anno scorso. Lo stesso Alfonso Signorini ha dichiarato in più contesti di essere deluso da come certi concorrenti si siano comportati. In più occasioni gli autori hanno dovuto prendere dei provvedimenti, in quanto i partecipanti hanno assunto degli atteggiamenti fin troppo sopra le righe. Abbiamo assistito ad eliminazioni improvvise, a espulsioni, segnalazioni e molto altro ancora. A pagare il prezzo più caro di tutti questo è stato però Marco Bellavia, che si è fin da subito imbattuto nelle difficoltà della convivenza all’inizio del reality. E’ proprio in questo frangente che si sono toccate questioni molto significative, come ad esempio quella del bullismo e quella relativa al branco che si accanisce contro una singola preda.

I diversi spezzoni hanno fatto notare come Marco sia stato escluso e umiliato dal resto dei concorrenti. Questo fino a doversi ritirare dal gioco in quanto entrato in un profondo stato di depressione. A seguito di tutto questo sono stati presi grandi provvedimenti, alcuni dei quali hanno portato all’espulsione di personalità quali Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. A tal proposito gli autori del programma e il conduttore hanno deciso che mai più si sarebbe verificato un evento simile, motivo per cui hanno abolito il genere vip, tornando sul filone classico del programma. Sicuramente il caso di Marco Bellavia ha toccato tutti, in quanto la sofferenza di un uomo è diventata di dominio pubblico a causa della cattiveria e dell’insensibilità altrui.

Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi

Il parere di Marco Bellavia: ecco come la pensa su Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

Qualche ora fa Marco Bellavia ha voluto esternare la sua opinione in merito a due concorrenti che sembrano essere al centro della scena di quest’ultima edizione del Grande Fratello. Secondo l’ex volto di Bim Bum Bam, Beatrice Luzzi sarebbe il capro espiatorio della casa, un po’ come lui durante la sua edizione. “Fortunatamente resiste più di me e sta andando avanti“, queste sono state le parole che l’uomo ha rivolto nei confronti della concorrente dai capelli rossi. Per quanto riguarda Massimiliano Varrese, invece, l’opinione di Bellavia è stata molto più dura, in quanto ha definito quest’ultimo come un guru che non ha nessun rispetto per gli altri. “Definiscono Varrese un guru, ma poi mi sono chiesto: è davvero così? Lui che si permette di dire certe cose a una donna o a una persona in generale?”

Bellavia, quindi, fa i suoi migliori auguri a Beatrice, invitandola a non mollare e a tenere duro, in quanto deve riuscire a farsi forza in un ambiente dove il gruppo sembra prevalere sul singolo. L’uomo si è poi concentrato sulle novità apportate in televisione dal Grande Fratello, dichiarando che, nonostante l’impegno, stiano emergendo le solite trashate. Sicuramente il pubblico si è accorto di tutto questo in quanto, rispetto all’anno scorso, appare estremamente annoiato.