Grande Fratello, Marco Bellavia con Beatrice Luzzi: “Trattata come me” su Varrese: “È un attaccabrighe”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex vippone del Grande Fratello Marco Bellavia ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti sulla nuova edizione del reality, difeso Beatrice e criticato Massimiliano

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Marco Bellavia ha vissuto un’esperienza difficile, rimanendo solo per pochi giorni ma subendo un trattamento negativo da parte dei suoi coinquilini. Questa situazione ha scatenato una polemica nel reality show in relazione a comportamenti simili a bullismo. Dopo essere stato oggetto di derisione e isolamento da parte di alcuni concorrenti, che avevano notato il suo disagio psicologico, gli autori e il conduttore del programma sono intervenuti espellendoli ma lui, alla fine, ha ceduto e ha abbandonato il programma. In un’intervista a Tag24, Marco Bellavia ha fatto un parallelo tra la sua esperienza e quella attuale di Beatrice Luzzi all’interno della casa, sottolineando che quest’ultima sta resistendo con forza nonostante le difficoltà causate da Massimiliano Varrese, a cui ha attribuito comportamenti scorretti.

Marco Bellavia

Il contenuto dell’intervista di Marco Bellavia a Tag24

Marco Bellavia ha elogiato la determinazione di Beatrice Luzzi e ha sperato che il pubblico la premiasse con il televoto, considerando la situazione difficile in cui si trova, con la casa contro di lei. Ha anche espresso meraviglia per il fatto che, nonostante l’idea di rendere il Grande Fratello più pulito, ci fossero ancora persone che si comportavano in maniera inappropriata all’interno del programma.

Inoltre, ha sottolineato che quando è tornato negli studi del Grande Fratello, ha cercato di contribuire a rendere il programma più costruttivo e istruttivo per gli spettatori, nonostante la natura tradizionalmente trash del reality. Tuttavia, ha notato che, nonostante un inizio promettente in termini di share, il pubblico sembrava ora annoiato dalla trasmissione.

Infine, Marco Bellavia ha condiviso la sua esperienza personale nella Casa, descrivendo il suo disagio emotivo e il fatto che non sia riuscito a sopportare la situazione per molto tempo, auspicando che la produzione avesse permesso l’ingresso di suo figlio per dargli un po’ di sostegno, ma purtroppo non c’è stato tempo prima che lasciasse il programma: “L’anno scorso sono stato proprio male. Ho avuto un’esperienza simile a quello che sta accadendo in quest’edizione a Beatrice Luzzi. Io però non ho retto per vari motivi: ho smesso di dormire per giorni, ero agitato, ero teso. Non ho avuto più la forza. Avrei voluto che la produzione mandasse mio figlio per ricaricarmi un po’, per riprendermi ma non c’è stato tempo perché sono andato via.”