Grande Fratello, Rosalinda Cannavò commenta il reality in corso e fa una rivelazione su Samira
SEGUICI SU YOUTUBE
L’ex vippona del Grande Fratello VIP Rosalinda Cannavò ha rilasciato parecchie dichiarazioni interessanti sull’edizione in corso e raccontato i suoi rapporti con Samira Lui
Il reality show ambientato nella casa più spiata d’Italia ha alle spalle una lunga serie di edizioni andate in onda su Mediaset e, com’è normale che sia, ogni partecipante rivendica la sua esperienza come una delle migliore. È il caso di Rosalinda Cannavò, partecipante al Grande Fratello VIP, che ha avuto modo di parlare della sua esperienza negli studi di Cinecittà e al contempo rivelare interessanti retroscena sulla sua conoscenza con Samira Lui e il suo rapporto con Andrea Zenga, con il quale sta attualmente vivendo una bella storia d’amore. Raggiunta da Sophie Codegoni per i microfoni di Casa Chi ha dimostrato come l’esperienza nel reality show più famoso d’Italia possa essere un’esperienza che non sia solamente trash, ma anche formativa e rivoluzionaria per la propria vita. (continua dopo la foto)
Rosalinda Cannavò dopo il GFVIP, la sua storia d’amore con Andrea Zenga e l’opinione sull’edizione NIP
Rosalinda ha condiviso che la sua esperienza al GFVIP è stata trasformativa, aiutandola soprattutto a superare problemi personali. Essere nella Casa le ha permesso di fare nuove amicizie, socializzare e mettersi alla prova grazie alla convivenza forzata, rivelando inoltre di aver portato con sé molti ricordi fatti fra quelle mura. Inoltre, ha sottolineato che la loro edizione era composta da persone perbene e che è sempre piacevole rivedere i suoi ex coinquilini in eventi. Rosalinda ha anche accennato agli impatti positivi di Andrea Zenga sulla sua vita senza entrare troppo nei dettagli sdolcinati.
Per quanto riguarda l’attuale edizione del Grande Fratello 8, Rosalinda Cannavò ha rivelato di non seguirlo con attenzione, tuttavia ha affermato di conoscere Samira Lui: “Conosco Samira perché eravamo insieme a Tale e Quale Show, e oltre ad essere una ragazza oggettivamente bellissima, lo è anche dentro.”