Rosalinda Cannavò età, altezza, peso, Instagram, fidanzato, Giuliano, Andrea Zenga e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosalinda alias Adua Del Vesco: ecco tutto quello che non sapete sulla vita della concorrente del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip prosegue il suo percorso e tra i concorrenti della casa di Cinecittà troviamo la giovanissima attrice italiana Rosalinda in arte Adua Del Vesco. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo passato e noi siamo qui per raccontarvi qualcosa in più sulla giovane protagonista del Grande Fratello Vip.

Adua Del Vesco

Adua Del Vesco è il nome d’arte della giovanissima attrice italiana che si chiama Rosalinda Cannavò. La giovane Rosalinda è nata in Sicilia a Messina il 26 Novembre del 1994. Adua è amante fin da piccola dello sport ed in particolare della danza e all’età di 16 anni prende la saggia decisione di intraprendere il suo sogno: diventare un’attrice. La giovane Rosalinda è una bellissima ragazza che ha un fisico davvero invidiabile: è alta 176 centimetri e pesa 57 Kg.

Adua Del Vesco o meglio Rosalinda tra Fiction e Cinema

Adua ha preso parte nel corso della sua carriera a diverse fiction tra cui:

  • L’onore e il rispetto – Parte terza nel 2012
  • Il peccato e la vergogna 2 nel 2014
  • Rodolfo Valentino – La leggenda nel 2014
  • Furore – Il vento della speranza nel 2014
  • Non è stato mio figlio nel 2016
  • Il bello delle donne… alcuni anni dopo nel 2016
  • Furore – Capitolo secondo nel 2018
Adua Del Vesco

Oltre alle fiction Adua ha lavorato anche nel mondo del cinema:

  • Sapore di te con la regia di Carlo Vanzina nel 2014
  • Loro con la regia di Paolo Sorrentino nel 2018

L’amore, l’anoressia e Instagram

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip conoscevano due importantissime storie nel passato di Adua: quella con il bellissimo attore Gabriel Garko e quella con l’altro concorrente del Grande Fratello Vip Massimiliano Morra. Dopo l’ingresso nella casa di Cinecittà abbiamo scoperto che entrambe le storie erano assolutamente false ed erano state inventate a tavolino per motivi lavorativi e contrattuali. La giovane Adua si è tolta un grandissimo peso e proprio per questo ha decido di riprendere il nome di Rosalinda.

Adua è una ragazza davvero molto fragile e in un’intervista a Verissimo insieme a Silvia Toffanin ha raccontato di aver sofferto di anoressia tanto da essere arrivata a pesare 34 Kg ma fortunatamente è riuscita a sconfiggere questo male grazie alla sua famiglia.

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip

Adua, seppur giovanissima, è già molto conosciuta sia nel mondo del cinema che della tv e attualmente il suo profilo Instagram vanta quasi 200 mila follower.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ed è sempre qui che sento il bisogno di ritornare….

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 (@adua.del.vesco) in data:

Attualmente, secondo quanto emerso dal web, la giovane attrice sarebbe fidanzata con Julian Condor che si sta battendo sul web per difendere la ragazza da tutte le critiche ricevute nell’ultimo periodo. La giovane però ha messo in dubbio il suo rapporto con il fidanzato e negli ultimi giorni si è avvicinata notevolmente ad Andrea Zenga.