Grande Fratello, Giselda scoppia in lacrime nel post puntata! Ecco cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco perché la giovane montanara Giselda è scoppiata in lacrime dopo la diretta

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha la giovane montanara Giselda Torresan scoppiare in lacrime subito dopo la diretta.

Il pubblico nel corso del televoto ha scelto Beatrice come preferita che ovviamente si è vendicata con gli altri concorrenti della casa: “Il pubblico da casa vede tutto e sa quello che succede. Forse allora non è come dite voi. Allora dovreste vergognarvi di avermi isolata, insultata e di dire continuamente che sono io la cattiva. Non sarà che avete voi una visione di me così deviata? Le persone da casa non sono folli, magari sono loro che interpretano le cose per come stanno“.

Nel post diretta Giselda è scoppiata in lacrime perché non ha capitato il motivo per cui il pubblico ha votato Beatrice e non lei è la chef Rosy ha cercato di capire il suo pianto: “Ragazzi capitela. Lei dice, ci rimane male perché dice ‘perché il pubblico vuole come preferita una come Beatrice e invece non me?‘”.

Anita, colpita anche lei dalle lacrime della Torresan, ha cercato di rassicurarla: “Te lo dico io perché hanno preferito lei. Perché c’è bisogno di lei perché altrimenti non c’è gioco. Non l’hanno votata per i comportamenti che ha e perché piace, ma per le dinamiche. La tengono perché anima. Non pensare a questo, non credere che preferiscano lei a te. Gise ci siamo alzati tutti per te ed eravamo compatti“.