GF 8, Giselda e il dramma d’amore: “Stavo diventando anoressica, ho avuto la depressione”
SEGUICI SU YOUTUBE
Nel corso dell’ultima puntata del GF8, la veneta Giselda Torresan ha scioccato tutti con un retroscena doloroso del suo passato.
La concorrente più controversa dell’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ha lasciato cadere una delle sue maschere, mostrandosi sincera ed aperta su alcuni dolorosi ricordi del passato. Cosa è accaduto a Giselda Torresan del GF8?
GF8, Giselda parla del dramma d’amore: rischio anoressia e rinascita
Durante la diretta di lunedì 2 ottobre Giselda Torresan è stata protagonista di vari momenti, alcuni commoventi, altri che le hanno attirato critiche. L’operaia dedita alla montagna infatti si è aperta per la prima volta col grande pubblico, dopo che Signorini ha mandato in onda alcune clip in cui parlava ai coinquilini del suo “amore passato”. La Torresan ha infatti svelato di aver avuto solo un grande amore fino ad ora, che però le ha lasciato delle ferite profonde: “Non mi amava, siamo stati insieme cinque anni ma non mi ha trattata bene…era il mio primo amore…Dovevo lasciarlo perché stavo diventando anoressica, ho avuto depressione…Io non mangiavo per essere uguale alle ragazze che piacevano a lui.”
Alfonso le ha chiesto come si fossero conosciuti e Giselda ha raccontato i dettagli della storia d’amore: “Facevo la lavapiatti in un rifugio, ci siamo conosciuti lì ed ho perso subito la testa. Si capiva dagli atteggiamenti che non mi amava, non mi veniva a trovare, a Natale non si vedeva, non avevo capito che c’era un’altra…Mia suocera si vergognava facessi l’operaia e io sempre ingenua e buona lasciavo passare tutto. Quattro anni fa è finita questa storia, ero quasi anoressica pesavo 47 chili. La mia famiglia e gli amici mi hanno aiutata, mi sono iscritta a fare arrampicata, sono stata in falesia e sono rinata. Quando ho scoperto che era fidanzato a lei ho scritto un sacco di cattiverie sui social, mi sono scusata e ci siamo chiarite. Adesso voglio una persona che mi ami, mi merito rispetto”. Parole che hanno toccato nel profondo il cuore sia dei coinquilini che del pubblico in studio e a casa: tante le parole di conforto per Giselda che però durante la puntata ha attirato anche delle critiche.
Visualizza questo post su Instagram
Il web accusa la Torresan di essere costruita: indizi e polemiche
Nelle scorse giornate sui social erano già spuntate varie accuse nei confronti della Torresan, in seguito alla sua reazione dopo la vittoria al televoto come preferita di Beatrice Luzzi. Nella puntata di ieri Signorini ha ripercorso la diatriba sul vestito prestato dall’attrice e la reazione accesa di Giselda nella scorsa puntata. La veneta ha però cercato di minimizzare l’accaduto spiegando che ciò che non aveva gradito di Beatrice era il suo comportamento con l’amica Rosy: “A me non è piaciuto dall’inizio l’atteggiamento verso Rosy poi è un gioco e spero che tutto rientri io non voglio litigare”. Questa reazione di Giselda in puntata non ha però convinto il pubblico e nemmeno Signorini, che ha puntualizzato: “Sinceramente non mi pare sia solo un gioco, hai detto delle cose molto cattive”. E a voi è piaciuta Giselda ieri?