Lorenzo e la brutta frase su Beatrice: “Se avesse un uomo che la facesse contenta sarebbe diversa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le brutte parole di Lorenzo nei confronti della nota attrice di fiction Beatrice Luzzi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e tra i personaggi che hanno fatto il loro ingresso dalla porta rossa della casa più spiata D’Italia troviamo la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi. La donna sta dividendo molto il pubblico e gli stessi concorrenti tanto che spesso sono diversi gli attacchi che riceve nel reality di canale cinque.

L’ultimo attacco la nota donna l’ha ricevuto dal giovane calzolaio Lorenzo. Il ragazzo si è infatti lasciato andare ad una frase nei confronti dell’attrice che sta facendo molto discutere: “Il motivo principale per cui quella donna è così è perché ha una mancanza d’affetto pazzesca da parte del lato maschile. Se avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo, che le desse affetto. Sarebbe completamente un’altra persona. Secondo il mio punto di vista. Sarebbe molto, ma molto più docile. Invece così tira fuori tutto il lato negativo”. (Continua dopo la foto)

Lorenzo Grande Fratello 2023

Poco dopo Lorenzo è tornato sull’argomento ed ha rincarato la sua dose nei confronti di Beatrice: “Personalmente non mi ha fatto niente, ma vedo come si comporta una persona e valuto. Se lei si comporta in una maniera scorretta con un’altra persona, io lo noto e penso che sia il tuo modo di essere. Se sei scorretta e te la prendi col più debole del gruppo, io lo noto”. (Continua dopo la foto)

BEATRICE LUZZI GRANDE FRATELLO

La frase di Lorenzo non è stata assolutamente carina nei confronti di Beatrice ed il pubblico del programma chiede che le immagini vengano mostrate in puntata è che Lorenzo non la passi liscia per quanto detto. Succederà?! Al momento è presto per dirlo ma siamo sicuri che nelle prossime ore avremo ulteriori aggiornamenti sulla questione.