Varrese chiede agli altri inquilini di isolare Beatrice Luzzi: “È patologica e malata, va evitata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Massimiliano Varrese al centro della bufera per le ultime parole sull’inquilina Beatrice Luzzi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia e tra i VIP che hanno sbarcato la porta rossa del reality Mediaset troviamo i due notti attori di fiction Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Nonostante i due provengano dallo stesso identico settore tra di loro non c’è mai stata grande sintonia fin dal loro ingresso nel reality.

Beatrice di Massimiliano hanno allungo discusso in questi giorni e, nonostante abbiano provato più volte a cercare un punto d’incontro, il loro rapporto non sembra riuscire a decollare in nessun modo. Nelle ultime ore stanno facendo molto discutere delle dichiarazioni di Massimiliano che avrebbe chiesto in qualche modo agli altri inquilini della casa di isolare l’attrice Beatrice. (Continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

L’attore ha quindi detto: “Come si avvicina silenzio, sennò andiamo in un limbo che non è sano per niente e per nessuno. Bisogna trovare che noi non dobbiamo più risponderle. Quando si avvicina ci si alza e si ci sposta, perché sennò si crea questo di continuo. Bisogna interrompere: quello che ho fatto da una settimana“.

Angelica, Lorenzo e Letizia sono sembrati subito d’accordo con il noto attore che ha continuato ad parlare della situazione che si è creata nella casa proprio con Beatrice: “E’ patologica e malata, va evitata. E’ patologica e malata la situazione, non è più nella normalità del gioco, delle dinamiche; è diventata patologica, malsana. Bisogna tagliare“.  come potete immaginare le parole di Massimiliano sono subito rimbalzate sui social ed i telespettatori del programma non hanno gradito molto queste esternazioni: cosa succederà questa sera nella puntata che tra poco andrà in diretta su Canale cinque? Non ci resta che attendere la messa in onda per capire come si comporterà anche il conduttore Alfonso Signorini.