Grande Fratello 8, Beatrice e Giuseppe mano nella mano. Lei: “Sei stato così carino…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Clamoroso quanto sta succedendo nelle ultime ore al Grande Fratello, con una Beatrice Luzzi sempre poi criticata ma in atteggiamenti dolci con Garibaldi

Una storia inaspettata sta nascendo all’interno della casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, nonostante abbiano originariamente pianificato un finto legame solo per ingannare gli altri concorrenti, sembrano essersi avvicinati sentimentalmente. Durante un momento di tensione in cui Beatrice si è trovata in disaccordo con molti dei suoi coinquilini, Giuseppe è corso in suo soccorso nel giardino.

Il gesto sembrava essere più un atto di consolazione che parte del loro piano originale. Si tratta di atteggiamenti ambigui che, sicuramente, possono essere fraintesi ma che stanno facendo palpitare il cuore di tantissime persone. Beatrice, infatti, è tanto odiata in casa quanto apprezzata fuori, motivo per cui mentre alcuni la reputano una persona di sani principi, altri credono che lo stia facendo solamente per poter andare avanti nel gioco. Ma cosa si sono detti i due?

Il tenero scambio di opinioni fra Beatrice e Giuseppe Garibaldi. Ecco cosa si sono detti

Nel giardino della casa del Grande Fratello, Garibaldi ha preso la mano di Beatrice e le ha confidato che non gli importa delle opinioni degli altri partecipanti. Ha espresso il suo dispiacere per la difficile situazione in cui si trova Beatrice e ha proposto di affrontare la questione con gli altri coinquilini, cercando di trovare un compromesso. Ha suggerito che gli altri dovrebbero fornire esempi pratici di ciò che li infastidisce in modo da consentire a Beatrice di esprimere i suoi sentimenti. Garibaldi ha anche ipotizzato che potrebbero attaccarla perché la considerano la più forte e temono la sua influenza, ma ha assicurato a Beatrice che i suoi figli sarebbero stati orgogliosi di lei.

Dal canto suo, Beatrice ha dimostrato di apprezzare il gesto di Giuseppe. Facendosi confortare la Luzzi ha ammesso: “Sei stato così carino a starmi vicino. Loro mi tengono all’angolo con un ruolo e vogliono che io stia in questa situazione di cattiva che ha tutti contro. La cattiverie è in chi pensa certe cose e in chi mi attacca in quel modo brusco” . Cosa ne pensate di questa strana coppia?