Grande Fratello, Jane Alexander attacca Beatrice Luzzi “È stata scartata, se ne facesse una ragione”
SEGUICI SU YOUTUBE
L’ultima puntata del Grande Fratello 8 ha alzato un vero e proprio polverone per le parole di Beatrice su Jane, che replica su X
All’interno della casa del Grande Fratello 8, Beatrice Luzzi è una concorrente che senza duvbio sta vivendo un momento particolare. Attaccata parecchio dalla maggior parte dei suoi coinquilini, sta vivendo giornate difficili nonostante il supporto dei fan e dei telespettatori da casa. L’attrice, infatti, risulta la più amata e odiata del cast per via del suo carattere poco incline al dialogo. Nonostante le difficoltà che sta vivendo, è inevitabile notare comunque che la stessa Luzzi stia, in un certo qual modo, fomentando la polemica intero alla sua persona, e le sue parole contro Jane Alexander pronunciata durante l’ultima diretta sono emblematiche.
L’affermazione di Beatrice per cui la “rivale” le abbia soffiato il posto di Lucrezia all’interno della serie Elisa di Rivombrosa ha scatenato parecchie polemiche e una risposta della diretta interessata. Alcuni pensano che lo stia facendo di proposito per attirare l’odio su di lei e aumentare il supporto dei telespettatori. Chissà se hanno ragione. (Continua dopo la foto)
La risposta di Jane Alexander alle accuse di Beatrice Luzzi
Tutto è nato in diretta quando Beatrice ha spiegato ad Alfonso Signorini che secondo lei, Jane Alexander le ha sottratto la parte di Lucrezia Van Necker nella fiction “Elisa di Rivombrosa” . Questo perché Beatrice aveva fatto un provino positivo per il ruolo poco dopo aver lasciato la serie “Vivere” e sembrava essere la scelta principale. Tuttavia, improvvisamente le dissero che il ruolo andava a Jane, senza specificare ulteriori dettagli sulla decisione. Beatrice ha espresso il suo disappunto per come è stata gestita la situazione, supponendo che alla base ci siano delle raccomandazioni.
Lapidaria, Jane Alexander ha replicato su X: “Le cose sono molto più semplici di come le vede la signora Luzzi. Entrambe abbiamo fatto un provino, lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni potrebbe farsene una ragione“. Cosa ne pensate di questa situazione?