Stefania Orlando e Samantha De Grenet tifano per la stessa concorrente del Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco qual’è il protagonista preferito del Grande Fratello 2023 di Stefania Orlando e Samantha De Grenet

Il Grande Fratello 2023 è iniziato ufficialmente lunedì 11 settembre e, dopo quasi un mese dall’inizio del programma, i concorrenti iniziano ad essere chi più e chi meno amati dal pubblico della trasmissione. Il reality di canale cinque purtroppo non sta ricevendo un grandissimo risultato in termini di ascolti ma due ex protagoniste hanno voluto dire la loro sui protagonisti che ne stanno facendo parte.

Stefania Orlando e Samantha De Grenet non hanno mai avuto un grandissimo feeling nella casa di Cinecittà ma oggi sembrano avere la stessa idea su chi sia il personaggio più forte di questa edizione. Entrambe infatti hanno dichiarato che il concorrente migliore sembra essere per il momento la nota ex attrice di centovetrine, Beatrice Luzzi. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> JANE ALEXANDER SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO BEATRICE LUZZI DOPO LE SUE PAROLE AL GRANDE FRATELLO 2023

Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi

Stefani Orlando, sul suo profilo ufficiale Twitter, ha scritto: “Beatrice è troppo oltre” mentre gli fa ego la collega Samantha De Grenet che intervistata da Casa Chi ha dichiarato: “Chi potrebbe vincere questo Grande Fratello? Secondo me Beatrice Luzzi, sarebbe fantastico. Finalmente una che non è proprio tenera tenera, che dice le cose come stanno, che non ha problemi nel sentire il giudizio degli altri e va avanti per la sua strada. Sarebbe scontato se vincesse la montanara…Giselda Torresan“. (continua dopo la foto)

Stefania Orlando e Samantha De Grenet

Amata o odiata la nota ex attrice di centovetrine, Beatrice Luzzi, è sicuramente al momento una delle protagoniste indiscusse del programma di Alfonso Signorini. Riuscirà a vincere? Ancora è presto per dirlo ma le carte in regola le ha assolutamente tutte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> JANE ALEXANDER SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO BEATRICE LUZZI DOPO LE SUE PAROLE AL GRANDE FRATELLO 2023