GF, bordate di Mughini contro gli inquilini: “Pensate ai soldi che prendete e non meritate”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giampiero Mughini mosca bianca al Grande Fratello. Lo scrittore è stato ripreso a criticare fortemente i coinquilini ancora in gioco

Per alcuni sarà una sorpresa, per altri no ma Giampiero Mughini è all’interno del Grande Fratello un vero e proprio elemento di rottura soprattutto per via del suo modo di fare senza mezzi termini o peli sulla lingua. Lo scrittore ormai 82enne si trova all’interno delle mura della Casa di Cinecittà da poco meno di due settimane, tuttavia è stato già in grado di monopolizzare e dividere il pubblico sui social fra persone che lo amano e persone che lo odiano. Con grande contentezza della produzione, ovviamente.

Fra i tanti episodi da segnalare, quello sicuramente più interessante è senza dubbio in piccolo scambio di battute che l’ex opinionista di Tiki Taka ha avuto con Angelica e che è stato ripreso in una clip che sta girando pazzamente sui social network, soprattutto su X di Elon Musk.

Mughini crudo con Angelica che fa una scenata e la ragazza si zittisce

Nel pomeriggio di ieri, Giampiero e Angelica si trovavano in giardino. Il primo, come suo solito, si stava riposando sul divano mentre la ragazza era impegnata in una lunga sessione di tapis roulant. Forse per rompere la monotonia, forse per tentare un approccio amichevole, la concorrente ha detto a Mughini che in questi giorni il giardino è stato un mortorio per via di diversi pianti. Lo scrittore ha chiesto il perché di simili avvenimenti, allora Angelica l’ha informato che molti piangevano perché pensavano a propri cari fuori.

La risposta di Giampiero è stata cruda, spiazzante, di una persona che non si fa intenerire: Ma pensate ai soldi che guadagnate qui dentro e che non meritate per nulla”. Sgomenta, la ragazza, non ha potuto fare altro che concordare, cercando di fingere ironia.