Heidi Baci torna al GF: “Sono libera e sto bene, alcune reazioni di fantasia” Su Max: “Individuo confuso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi giovedì 23 ottobre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

Il focus della prima parte della serata è dedicata alla giovane e bella Heidi Baci che torna davanti alla porta rossa della casa di Cinecittà dopo il suo improvviso abbandono. Alfonso Signorini chiede subito che emozione prova la giovane in questo ritorno e Heidi risponde: “In questo momento ho emozioni contrastanti per via delle cose successe in questi giorni ma devo dire che è sempre bellissimo”. (continua dopo la foto)

Heidi Baci al Grande Fratello

La ragazza, tramite il monitor, ha potuto rivedere tutti i suoi compagni di avventura e, dopo un video di tutto quello che è successo e la sua prima lettera inviata ai suoi ex coinquilini, il conduttore ha dato la parola alla ragazza per spiegare alcuni punti: “In questo momento al dire il vero sono tranquilla perchè ho tanta chiarezza. Non vedo l’ora di dire la mia…ho visto tutto. Io sono d’accordo, posso capire le loro reazioni a caldo davanti a una scena forte, alcuni inquilini tipo Massimiliano sono andati troppo avanti con la fantasia dando interpretazioni non vere. Io non ero spaventata, capivo mio padre solo dallo sguardo e capivo che c’era qualcosa che non andava con mia mamma. Se oggi sono qui è proprio perchè il mio non è un padre padrone. Sono una persona libera e sto benissimo”. (continua dopo la foto)

Heidi Baci torna al Grande Fratello

La ragazza continua e, quando Massimiliano stava parlando, gli lancia una vera e propria frecciatina: “Questo individuo (riferendosi a Massimiliano) è molto confuso.”