Mirko prende un’inaspettata decisione nel corso della notte al Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la decisione presa dal giovane Mirko durante il corso di questa notte nella casa di Cinecittà

Negli ultimi giorni abbiamo visto un Mirko assolutamente molto pensieroso sia per via dell’incontro con la sua ultima fidanzata Greta sia per via della bellissima lettera ricevuta invece dalla sua ex storica Perla. Il ragazzo ha avuto molti dubbi e nel corso di questa notte si è lasciato andare ad una decisione assolutamente inaspettata da parte del pubblico.

Ecco le sue parole agli altri inquilini della casa: “Onestamente a questo punto traggo le mie conclusioni. Lei ha messo un muro e allora io faccio due passi indietro. Io per lei ho fatto cose folli, ho anche preso un aereo per vederla tre ore. E allora adesso dico basta. Io mi sono già chiuso tanto quando è venuta qui e non mi ha dato nessuna risposta. Lei è venuta qui e io pensavo mi dicesse altro. Ma poi sti messaggi sui social. Adesso ha detto che amo ancora Perla. Cosa penso di Perla? La verità, cioè che è stata una persona molto importante per me. Poi dopo quella lettera non posso dire nulla di brutto su Perla”. (Continua dopo la foto)

Dal canto suo Angelica dice: “Ha ragione, lui ha fatto tanto per lei. Poi lui riceve una lettera da Perla e dice che giustamente è stata una persona importante nella sua vita… Lui non ha detto niente di che e questo mi da fastidio che Greta invece lo attacchi. Adesso pure il post dove dice che lui ama ancora Perla. Non ha detto nulla lui su Perla. Non è un errore parlare degli ex. Anzi sono persone importanti ed è giusto parlarne se vogliamo. Anche quando è venuta qui Greta diceva che eri confuso e forse rivolevi Perla. Guarda, non va bene, no comment per me ragazzi”.