Grande Fratello, La Brutta Figura Di Cesara Buonamici: Alfonso Signorini Costretto All’Intervento!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come ogni Lunedì, anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Come al solito la tensione si è percepita all’interno delle mura della casa più seguita di Italia, ma per fortuna non sono mancati nemmeno i momenti di svago e di divertimento. Un brutto intervento di Cesara Buonamici, però, ha fatto sì che Alfonso Signorini prendesse in mano la situazione prima dello sfacelo generale. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello 23: le ultime dinamiche nella casa

Come in ogni caso, seguire il Grande Fratello è davvero avvincente sotto diversi punti di vista. Questo perché ogni giorno succedono cose nuove che ci permettono di scoprire i protagonisti del reality show sotto diversi punti di vista. In merito al resoconto degli ultimi giorni sembra che il rapporto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi stia migliorando. I due, che non riuscivano in alcun modo a sopportarsi, hanno avuto la possibilità di chiarirsi e hanno deciso di dare una nuova possibilità al loro rapporto, lasciandosi il peggio alle spalle per quanto possibile.

Beatrice ha poi avuto modo di parlare di questa situazione ad Alfonso, il quale ha chiesto come procedessero le cose tra lei e Varrese. La rossa ha risposto che si aspettava una distesa da parte del collega mentre Massimiliano ha aggiunto che ha cominciato a percepire Beatrice sotto un nuovo punto di vista, sicuramente inaspettato. Signorini ha poi chiesto l’intervento di Giuseppe Garibaldi, il quale è stato chiamato a dire la sua su questa nuova vicinanza tra acerrimi rivali. Come sappiamo tra il giovane calabrese e l’attrice c’è stato del tenero, anche se le cose non sembrano andare nel miglior modo possibile. “Loro sono abituati a recitare”. Queste le parole che il ragazzo ha rivolto al conduttore, facendo presagire la presenza di una strategia messa in piedi da entrambi.

Cesara Buonamici e Alfonso Signorini

La gaffe di Cesara Buonamici: Signorini non ci sta

Anche le persone che non sono presenti all’interno della casa amano esprimere il loro punto di vista a seguito di quello che accade al Grande Fratello. Tra queste primeggia Cesara Buonamici che da unica opinionista ha sempre un pensiero per i concorrenti del reality. Il volto noto del Tg di Canale 5 ha quindi analizzato la situazione e ha poi deciso di rivolgersi ai diretti interessati nella casa.

“Scusa Massimiliano ma se ora Beatrice si siede sul tuo letto le fai una scenata come l’ultima volta?” Questa frase, in apparenza innocente, ha subito richiamato l’intervento del conduttore, in quanto Alfonso Signorini ha chiesto a Cesara dei chiarimenti sulla natura della sua domanda, a suo dire inopportuna. La giornalista si è quindi rivolta a Beatrice: “La settimana scorsa lo dipingevi come un pitone, ora come lo definiresti?” Signorini, allora, ha chiesto alla Buonamici se avesse gli ormoni a palla, visto che tutte le sue affermazioni sembravano avere un doppio senso. Alla fine tutto si è concluso a tarallucci e vino, in quanto tutti, all’interno dello studio del Grande Fratello sono scoppiati a ridere per questa scenetta alquanto maliziosa. Ci avete fatto caso anche voi?