Grecia incontra il figlio Gianfranco dopo anni | Lui: “Sono orgoglioso di te, sei meravigliosa” Lei: “Ti amo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi lunedì 30 ottobre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

La prima parte della puntata, dopo la parola ai nominati, è dedicata ai due personaggi al momento più chiacchierati e discussi del programma ovvero il noto attore Massimiliano Varrese e la nota Beatrice Luzzi. Negli ultimi giorni i due sembrano aver finalmente trovato un punto d’incontro e aver messo da parte tutte le incomprensioni dei giorni passati: strategia o vero interesse nel provare ad avere un rapporto civile nella casa del Grande Fratello? Ovviamente Alfonso Signorini ha interrogato i due su quanto accaduto negli ultimi giorni ed entrambi hanno dichiarato di aver deciso di deporre le armi per convivere tranquillamente. (continua dopo la foto)

Grecia incontra il figlio Gianfranco

Grecia e Gianfranco

Poi è il momento della prima sorpresa della serata che è dedicata alla nota attrice di fiction Grecia Colmenares. La donna, inaspettatamente, incontra il figlio Gianfranco che ormai non vedeva da anni. Prima di incontrarlo Grecia riceve un messaggio di Gianfranco: “Ciao mamma come va? Sai che mi piace di più comunicare dal vivo ma volevo dirti che sono felice per te, che stai facendo ciò che ti piace, che stai bene. Ti stai facendo degli amici veri, i tuoi fan possono apprezzarti in un modo differente. Sei una persona meravigliosa. Mi piacerebbe essere li ma al momento non posso. Sono orgoglioso di te, non permettere alle persone di remarti contro. La tua famiglia, i tuoi fan e tutti i tuoi amici ti amano. Continua ad essere in questo modo.” La donna risponde: “E’ la mia vita, lo amo, mi manca, è un uomo incredibile. Per una mamma un figlio è l’amore più grande. E’ un uomo molto intelligente, sono orgogliosa di lui”. (continua dopo la foto)

Poi arriva finalmente il giovane nella casa, un’emozione unica per la nota Grecia. Lui: “Ho fatto il possibile per essere qui con te. Non ci posso credere. TI AMO” Grecia in lacrime l’abbraccia: “Ti amo”.