Massimiliano e Beatrice sempre più vicini | Lei: “Aspettavo una sua distesa” Lui: “Cosa spontanea”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi lunedì 30 ottobre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

La prima parte della puntata, dopo la parola ai nominati, è dedicata ai due personaggi al momento più chiacchierati e discussi del programma ovvero il noto attore Massimiliano Varrese e la nota Beatrice Luzzi. Negli ultimi giorni i due sembrano aver finalmente trovato un punto d’incontro e aver messo da parte tutte le incomprensioni dei giorni passati: strategia o vero interesse nel provare ad avere un rapporto civile nella casa del Grande Fratello? Ovviamente Alfonso Signorini ha interrogato i due su quanto accaduto negli ultimi giorni. (continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

Massimiliano dal canto suo dichiara: “La cosa è molto spontanea da parte mia in quanto ho sempre manifestato questo mio desiderio di avvicinarmi a Beatrice. Giuseppe lo sapeva ed infatti mi incuriosiscono queste sue parole. Dopo la puntata in studio ho visto Beatrice sotto una luce diversa, forse perchè siamo usciti da questa bolla. Visto che non ci siamo mai dati l’opportunità di conoscersi veramente è giusto farlo”. (continua dopo la foto)

Beatrice: “Sono due piani paralleli e coincidenti ma che vanno ognuno per se. Con Massimiliano il fatto di essere usciti ha ridimensionato tutto ed effettivamente io aspettavo da settimane una sua distesa. Per quanto riguarda il discorso con Giuseppe aspettavo altro ma le due cose non si intersecano. Sono due piani diversi” (continua dopo la foto)

In tutto questo l’unico ad avere dei forti dubbi è Giuseppe Garibaldi ce non capisce al momento l’avvicinamento di Massimiliano alla sua ormai ex fiamma Beatrice Luzzi.