Beatrice mostra per errore nella notte il contenuto della lettera di Giuseppe Garibaldi
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa ha scritto Giuseppe Garibaldi nella lettera che ha consegnato a Beatrice Luzzi
Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovane Valentina lasciare per sempre la casa di Cinecittà per via del responso del televoto.
Per alcuni momenti si è parlato anche della storia ormai conclusa tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi e proprio il giovane bidello ha affermato in diretta di aver scritto una lettera per la donna. Giuseppe inizialmente non ha consegnato la lettera alla nota attrice ma poi nel post diretta ha ceduto. Beatrice si è isolata in giardino per leggere le parole del giovane e, inavvertitamente, si è messa vicino ad una telecamera in maniera da far conoscere a tutti cosa avesse scritto Garibaldi. (Continua dopo la foto)
Ecco le parole della lettera: Scrivo questa lettera perché scrivere mi aiuta a esprimere meglio quello che sento e penso. La nostra storia se così si può definire non è andata per come doveva andare, o per come io avessi mai immaginato che andasse. Il mio pensiero su di te è sempre stato positivo. In te ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe avere, affascinante, dolce, istintiva e soprattutto libera, libera di pensare e agire. Ho sempre messo in primo piano i tuoi pregi, andando oltre e non pensare più come ti descrivevano. Mi voglio nuovamente scusare per quello che ho detto ma vorrei anche che tu mi capissi. Non sono mai stato un giocatore, e non mai ho pensato che tu giocassi. Forse anche se l’ho detto, ma la tristezza, la delusione e la pressione mi hanno portato a fare alcuni sbagli e dire cose che non pensavo. Spero che una volta usciti…Giuseppe”.