Letizia e Paolo sempre più vicini al Grande Fratello tra abbracci e coccole: presto il primo bacio?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Letizia Petris e Paolo Masella sono ormai sempre più vicini nella casa di Cinecittà

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e negli ultimi giorni si fa sempre più intenso il rapporto tra la giovane fotografa Letizia Petris ed il macellaio Paolo Masella. Dopo la lettere del fidanzato di Letizia, Andrea, la ragazza è completamente cambiata e sembra essersi data una possibilità con il giovane ragazzo romano.

Oggi i due si sono ritrovati in giardino e, sotto la stessa coperta, hanno chiacchierato a lungo, tra abbracci e coccole che non sono passate inosservato al pubblico del programma. Letizia ha confessato il suo benessere a stare con Paolo: “Tu sei una persona che mi fai stare bene” e dal canto suo il giovane romano ha replicato: “Il fatto che tu mi stia vicino mi fa stare tanto bene”. La domanda dei fan sorge spontanea: quando arriverà il bacio tra i due. (continua dopo la foto)

Paolo e Letizia al Grande Fratello

Letizia Petris confida a Rosy Chin il suo interesse per Paolo Masella

In confidenza con Rosy Chin Letizia ha confessato di provare delle cose per Paolo:  “Non è solo che mi ha scritto quelle cose, ma mi ha fatto capire molto anche con quello che non ha detto. Io ho capito delle cose. Quella lettera è stata la ciliegina sulla torta, però la torta c’era già. La ciliegina però mi ha fatto capire e pensare”. (Continua dopo la foto)

Letizia al Grande Fratello

Letizia continua: “Io adesso sento delle cose per Paolo e questo non lo posso più negare. Lui lo sapeva già da ieri, gli avevo già confessato tutto, ma io aspettavo a parlarne così apertamente. Quindi adesso non so come andrà. Poi non è che adesso mi vedo la famiglia con lui, casetta e cani. Però adesso so cosa voglio. Ora so cosa merito e io merito di più. L’amore che mi da Paolo, le attenzioni, la cura, la delicatezza e il rispetto, sono cose belle e di cui ho bisogno. E poi non posso più negare quello che sento anche io quando l’ho vicino. E non è giusto per nessuno che io continui appunto ad avere il freno a mano”.