Varrese parlando di donne al GF: “Se faccio i nomi di tutte mi arrivano denunce, succede un delirio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Varrese parla delle donne della sua vita al Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti all’interno della casa di Cinecittà e, dopo oltre due mesi di permanenza nel reality di Canale cinque, uno dei personaggi sicuramente più chiacchierati e al tempo stesso discussi è il noto attore fiction Massimiliano Varrese. Oggi l’uomo è tornato nuovamente al centro delle discussioni sul web ed in particolare sui social per via di alcune sue esternazioni rispetto alle donne avute nel corso della sua vita.

Parlando all’interno della casa con la nota chef Rosy l’uomo ha fatto palesemente capire che durante la sua vita sul set molte donne ci hanno provato con lui ma che oggi ovviamente non può farne assolutamente i nomi: Io meglio se non parlo, sennò mi arrivano denunce da tutte le parti. Se faccio i nomi di quelle che mi hanno rotto le scatole sui set succede un delirio”.  (Continua dopo la foto)

Ascoltando le parole di Massimiliano la nota chef ha scherzato sull’argomento dichiarando che l’uomo se la stava leggermente tirando ma il noto attore ha replicato dicendo che tutto ciò che aveva detto nel corso della conversazione era assolutamente vero ed era realmente accaduto nel corso della sua vita.

Ovviamente le sue parole come già anticipato sopra hanno creato un forte dibattito sul web: chi si schiera a favore dell’attore dicendo che essendo un bell’uomo è possibile che molte donne ci abbiano provato con lui, chi invece sostiene che Massimiliano dica spesso cose esagerate durante il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello. Voi da che parte state?