Amici, La Frecciatina Colpisce Rudy Zerbi: Ecco Che Cosa Ha Detto L’Ex Allievo!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Amici di Maria e Filippi è da sempre una delle trasmissioni più amate e seguite. Alcuni dei ragazzi che partecipano al talent riescono a raggiungere la notorietà, motivo per cui hanno grande successo anche terminato il programma. Altri, invece, aspettano la fine dello show per togliersi i sassolini dalla scarpa. Questo è quello che ha fatto un ex allievo della scuola nei confronti di Rudy Zerbi. Scopriamo di chi si tratta e che cosa ha detto il ragazzo.

Amici, la dichiarazione dell’ex allievo punge Rudy Zerbi

Come gli amanti del programma sanno, Rudy Zerbi è uno dei maestri di canto di Amici di Maria De Filippi. L’uomo ricopre questa posizione da moltissimi anni e per molti è il prof più simpatico mentre per altri il più severo e intransigente. Nel tempo il professionista si è fatto conoscere per quello che è anche dai suoi allievi, con i quali ha stretto un legame più o meno intenso.

Uno di questi è certamente Calma, il quale ha partecipato ad una delle ultime edizioni del talent della Queen del Sabato sera. Il ragazzo era entrato in corsa e Rudy l’aveva accolto con entusiasmo nel suo team. Le cose per lui però non sono andate molto bene, in quanto il giovane cantante è stato eliminato nel corso delle prime puntate del Serale.

I video delle varie puntate di Amici non vengono eliminati dalla rete, motivo per cui, prima o poi, vecchie clip possono tornare in circolazione. Tra quelle più diffuse quella che vede un confronto tra Zerbi e un suo allievo molto amato, ovvero Piccolo G. I due hanno avuto modo di parlare e confrontarsi, mostrando il perfetto legame tra allievo e professore. E’ proprio in questa occasione che Calma ha deciso di intervenire, pubblicando un post su Twitter rivolto proprio a Zerbi. “Sarebbe stato bello poterci confrontare così al tempo, Rudy. Non ci siamo capiti, ma ti porto nel cuore”. Queste le parole che il giovane interprete ha rivolto al suo ex coach. Ma che cosa si nasconde dietro questa affermazione a tratti nostalgica?

Amici 21 biografia di Calma
Il cantante Calma di Amici 21

Calma e la scomoda rivelazione: nessuno se l’aspettava

Ovviamente Rudy Zerbi ha subito risposto al commento del ragazzo, pubblicando sotto al suo post: “Anche io ti porto nel cuore e se avrai bisogno di me io ci sono”. Dopo un po’ di tempo Calma ha ripreso in mano il suo post, in quanto lo stesso risalirebbe a diversi mesi fa. L’ex allievo di Amici ha poi commentato il tutto con un “Frasi invecchiate male”, affermazione che ha fatto subito nascere la polemica.

Calma ha quindi deciso di prendere di petto la situazione, rivelando dei dettagli inediti. “Mi hanno costretto a litigare, un giorno parlerò. Ti dicono di farlo perché se no passano messaggi sbagliati su di te. Ci sono dei macigni che mi porto dentro da tanto e mi fanno male, sto lottando contro la depressione. Non voglio sfogarmi, vorrei solo che sapessero che i motivi per cui sono stato messo all’angolo non erano idee mie.”

Il ragazzo ha poi continuato: “Io volevo solo fare la mia musica, ma sono stato fatto passare come quello che non ascolta i consigli. Non farò più neanche musica, non si tratta di notorietà ma di un senso di giustizia che mi assilla da tempo”. A che cosa si riferisce il cantante? Chissà quali saranno i prossimi colpi di scena su questa vicenda inaspettata!