Sissi racconta la dolcissima sorpresa che gli ha fatto Dario dopo la finale di Amici
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sissi, cantante della trasmissione Amici di Maria De Filippi, racconta la sorpresa che li ha fatto Dario

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria del giovane cantante Luigi Strangis ed oggi i giovani ragazzi del talent sono stati ospiti della trasmissione Verissimo. Tra coloro che hanno presidiato il salotto di Silvia Toffanin troviamo la giovane cantante Sissi.

La cantante ha raccontato di una splendida sorpresa che gli ha fatto Dario dopo la finale di Amici di Maria De Filippi: “Mi ha fatto una sorpresa a casa quando sono tornata. Appena sono tornata a casa gli scrivevo, gli chiedevo ‘quando ci vediamo? Che facciamo?’. E lui mi rispondeva in modo strano, diceva ‘ti devo dire delle cose, non posso dirtele adesso’. Poi entro dentro casa e lo vedo. È stato bello, l’ho rivisto subito”. (continua dopo la foto)

Sissi parla del loro amore e di come procede la loto storia: “Non è cambiato molto rispetto a prima. Adesso ovviamente siamo più liberi, ma non è cambiato nulla tra di noi. Non mi aspettavo di provare delle cose così dentro un contesto del genere. Però non potevo trattenermi. Lui è bravissimo, è dolce.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luigi Strangis parla del suo rapporto con Carola alla trasmissione Verissimo