Alex a Verissimo dopo Amici: il momento più duro dopo l’uscita di Cosmary ed il rapporto con Luigi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane cantante Alex si confida alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin

Una nuova puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin è in onda come sempre su canale cinque e tra gli ospiti della giornata abbiamo trovato ovviamente i giovani protagonisti della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Tra di loro non poteva ovviamente mancare il giovane cantante Alex.

Alex ha parlato ovviamente della sua avventura nel talent di canale cinque e ovviamente ha parlato insieme a Luigi del rapporto turbolento che i due hanno avuto nel corso degli 8 mesi: “Stare nella casetta otto mesi ti fa creare un rapporto con tutti. Vedi tutto, vedi le emozioni di ognuno e anche se con una persona non ci parli un rapporto c’è comunque. Tra di noi è nata una bellissima amicizia che ovviamente c’è sempre stata e continuerà”.

Alex a Verissimo

Il giovane cantante Alex ha parlato del momento più duro che ha vissuto nel talent ovvero l’eliminazione improvvisa della sua Comari: “E’ stato proprio un colpo. Perché era una conoscenza che stavamo facendo ed era interromperla appena nata. E’ stato un colpo forte”.

Ospite alla trasmissione anche Luigi Strangis che ovviamente ha parlato della sua avventura nel talent e della possibilità di un futuro insieme alla giovane Carola. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE