Viviana Masini, chi è la madre di Marcell Jacobs: Età, Origini, Marito, Figli e Foto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutte le curiosità sulla madre del campione olimpico Marcell Jacobs ed il rapporto tra loro: ecco chi è Viviana Masini.

Viviana Masini madre di Marcell Jacobs chi è
Marcell Jacobs e la madre Viviana Masini

Per la prima volta in tv insieme a Verissimo, Marcell Jacobs ha raccontato il suo rapporto con la madre Viviana Masini: ecco chi è, se è sposata e dove vive.

Viviana Masini chi è: Età, Origini, Famiglia e Lavoro

Marcell Jacobs è il famoso campione olimpico considerato l’uomo più veloce del mondo, ma chi è sua madre Viviana Masini? Sappiamo che ha 45 anni, è italiana, di origini venete.  Ha vissuto con il figlio quando lui era piccolo. Non sappiamo quale sia la sua data di nascita precisa e dunque nemmeno il suo segno zodiacale. Viviana oltre a Marcell che ha 27 anni, ha avuto altri figli come si può intuire da alcune sue dichiarazioni rilasciate all’indomani della vittoria olimpico. Lei stessa ha raccontato che la sua vita non è stata facile, proprio per la difficoltà di allevare i suoi figli senza il padre:

“La vita di Marcell è stata un grande sacrificio. È vissuto senza padre e gli ho fatto da papà e mamma. Avevo buone senzazioni dopo che avevo trascorso un mese con lui ed i suoi fratelli a Tenerife..”

Gli altri due figli di Viviana si chiamano Nicolò del 2002 e Jacopo Secolo del 2003: il loro padre infatti è il secondo compagno di Viviana, Mimmo Secolo. L’uomo è un avvocato di Rosarno. Oggi Viviana vive a Manerba Del Garda, in provincia di Brescia. La Masini si occupa di gestire un Hotel della zona, che si chiama Hotel Florence.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viviana.masini (@viviana.masini)

Viviana e Marcell Jacobs: il rapporto con il figlio e la loro storia a Verissimo

Il nome di Marcell Jacobs è entrato nella storia dello sport mondiale grazie alle sue molte vittorie nelle fila dell’Italia, come il meritato trionfo alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nei 100 metri piani e nella staffetta 4×100. La madre è sempre stata accanto a Marcell nel suo percorso sportivo ed ha tifato per lui ammettendo di averlo visto maturare negli anni fino a diventare il  campione che tutti amano. La donna ha avuto una relazione con il padre di Marcell e con lui viveva ad El Paso in Texas, dove il campione è nato.

Il suo ex compagno, e padre di Marcell, si chiama Lamont Jacobs e Lamont è anche il secondo nome del campione olimpico. L’uomo è un ex militare americano e quando ha conosciuto la madre di Marcell aveva appena 18 anni e lui 20 e si trovava in servizio a Vicenza. Dopo il trasferimento della famiglia in Texas però, la relazione è naufragata e quando Marcell aveva solamente due anni si sono lasciati. Marcell è tornato in Italia con la madre che, come da lei dichiarato, da quel momento gli ha fatto da padre e da madre. Il rapporto tra Viviana e Marcell è molto stretto, come dimostra anche la loro prima apparizione televisiva, negli studi di Verissimo con Silvia Toffanin il 21 maggio 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viviana.masini (@viviana.masini)

Curiosità, Instagram e video

La madre di Marcell Jacobs ha un account Instagram che si chiama @viviana.masini, seguito da      followers. Sul suo profilo la 45enne condivide i momenti di vita quotidiana da sola ed in compagnia del figlio Marcell, dei nipoti e del resto della sua famiglia. Viviana ha anche dei nipoti e le foto di famiglia sono sempre molto apprezzate dai suoi followers.