Angelica torna a parlare di Riccardo e svela il motivo per cui non hanno foto insieme
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane Angelica Baraldi sul suo fidanzato Riccardo

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nell’ultima diretta la giovane Angelica ha potuto finalmente riabbracciare il fidanzato Riccardo. Un incontro che ha suscitato molte polemiche soprattutto per il fatto che i due non si sono scambiati neanche un bacio durante il loro confronto.

Parlando con Jill Cooper, Angelica ha confessato: “Te l’avevo detto che noi non siamo per niente da parole romantiche. Non ci siamo nemmeno baciati, hai visto? Come mai non l’ho baciato? Per me non era importante il bacio, per me era importante la nostra connessione di cervelli, capito? Mamma mia mi ha cambiato tutto. Tutte le mie paranoie, tutto. Mi ha dato una carica incredibile, una sicurezza. E poi mi ha detto di dare di più. Quindi lui capisce benissimo che tutte le situazioni che ci sono qui, non sono come io credevo che fossero descritte da fuori. Lo so che è strana questa cosa del bacio, che non c’è stato. Però non lo so, ci lega qualcosa di molto… non lo so, siamo una coppia così, che in pubblico non lo fa mai. Non ne avevo neanche bisogno. Non avevo bisogno di baciarlo in quel momento. Per me non c’era la necessità del bacio”. (Continua dopo la foto)

Ovviamente anche il fatto di non avere foto insieme fa molto pensare e Angelica, anche se in difficoltà, ha così commentato: “Sì, non ho foto con Rick, non ci facciamo le foto non ci piace. Così come non ci siamo baciati ieri in diretta e che vi devo dire?