Massimiliano Varrese invita nella notte Beatrice Luzzi a dormire nel suo letto [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco quanto successo questa notte nella casa del Grande Fratello tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno dei misteri che più tiene incollati i telespettatori è il rapporto nato tra il noto attore Massimiliano Varrese e la collega Beatrice Luzzi. I due hanno vissuto più di un mese nella casa di Cinecittà insultandosi giorno dopo giorno e dicendosi affermazioni anche pesanti ma poi, improvvisamente, qualcosa sembra essere cambiato.

L’avvicinamento tra Massimiliano e Beatrice insospettisce gli altri inquilini della casa del Grande Fratello ma anche gli stessi telespettatori del reality di canale cinque. Varrese e la Luzzi sembrano diventati davvero molto complici e questa notte è successo qualcosa di inaspettato. Il noto attore ha infatti chiesto alla coinquilina di dormire nel suo letto: “Paolo stasera nel letto non c’è, se vuoi venire io sono libero”. Dal canto suo l’attrice è molto stupita delle parole del suo collega ed ha subito esclamato: “Ci penso”. (continua dopo il video)

Al momento non sappiamo poi cosa è successo tra i due in quanto la diretta del programma è stata staccata. L’avvicinamento e la complicità tra i due è assai evidente e non ci resta di capire cosa accadrà nei prossimi giorni. Nel frattempo l’ex flirt di Massimiliano, Heidi Baci, è tornata a parlare di un suo possibile ritorno nel reality con delle affermazioni molto forti: “No, soprattutto in questo momento. Perché comunque sarebbe estremamente fastidiosa per me la presenza di Massimiliano. Mi dispiace dirlo, ma è così. In questo momento mi sto godendo la visione del GF da spettatrice. Quindi dico che va bene così, ho preso le cose più belle e sono contenta così”.