Paolo e Letizia prime incomprensioni al Grande Fratello, Lui: “Mi dispiace che ti senti a disagio con me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paolo e Letizia affrontano i primi problemi del loro legame nella casa del Grande Fratello

Continua il eprcrso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, dopo la prima coppia nata nella casa ovvero quella composta dall’attrice Beatrice Luzzi e dal bidello calabrese Giuseppe Garibaldi, possiamo ufficialmente dire che nella casa di Cinecittà sta nascendo la seconda coppia ufficiale.

Stiamo parlando del giovane macellaio romano Paolo Masella e della fotografa Letizia Petris che, nonostante si entrata nella casa di Cinecittà da fidanzata, nella giornata di ieri si è lasciata andare alle avances del giovane baciandolo appassionatamente. Un bacio che molti attendevano ma che nessuno si aspettava sarebbe arrivato proprio nella giornata di ieri nella casa del Grande Fratello. (continua dopo la foto)

I due formano ormai una coppia se cosi possiamo chiamarla nella casa più spiata d’Italia ma già oggi sono arrivati i primi confronti. Il giovane Paolo vede infatti Letizia molto frenata e quasi imbarazzata della sua presenza che ne limiterebbe la sua libera espressione: “Mi dispiace che ti senti a disagio con me“. Da canto suo Letizia dice che tutto questo non è assolutamente vero e che cerca di vivere la casa e la relazione che sta nascendo con tranquillità, senza avere un rapporto troppo stretto e morboso con il ragazzo. (continua dopo la foto)

Paolo teme che la giovane Letizia possa essere influenzata da giudizi che arrivino da fuori la casa del Grande Fratello ma anche in questo caso la ragazza dice che non è vero ma che cerca di vivere la sua esperienza dividendosi tra amiche e nuovi amori. La loro piccola discussione o meglio il loro confronto termina in modo assolutamente pacifico e per il momento il rapporto tra Paolo e Letizia continua a crescere nella casa del Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PRIMO AEREO SOPRA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO PER IL NOTO ATTORE MASSIMILIANO VARRESE. ECCO IL MESSAGGIO DEI FAN