Angelica provoca Mirko con un ballo sensuale “Ho voglia di fare la gatta morta stasera”. Greta esplode sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La storia fra Greta Rossetti e Mirko Brunetti fa ancora discutere al Grande Fratello, soprattutto dopo che l’ex tentatrice ha attaccato Angelica

Da quando è entrato Mirko nella casa del Grande Fratello ha portato parecchie novità e nuove dinamiche per via della sua storia con Greta Rossetti che da Temptation Island è passata agli studi di Cinecittà per fare discutere. Il ragazzo sta creando interessanti storie e relazioni di ogni genere con diversi coinquilini ma il suo rapporto ambiguo con Angelica sta dando parecchio fastidio a Greta che non a caso l’ha attaccata durante l’ultima diretta condotta da Alfonso Signorini. La gieffina è stata definita gatta morta ma li per li non ha risposto direttamente. Oggi, però, Angelica è passata al contrattacco e ha inscenato un balletto sensuale per Mirko, il quale se l’è goduto, e poi ha esclamato: “Ho voglia di fare la gatta morta stasera, perché decido io quando farlo, non quando vogliono gli altri”. (continua dopo la foto)

Mirko, Angelica e Greta

Greta Rossetti reagisce alla provocazione di Angelica e scoppia la polemica web

Un botta e risposta di tale portata, anche se avvenuto lontano dalle telecamere, non ci ha messo molto a fare il giro del web e ad arrivare direttamente alle orecchie di Greta, che negli ultimi periodi è particolarmente attiva sui social network: “Non devi neanche dire ‘stasera faccio la gatta morta’, perché ti viene talmente tanto spontaneo che non c’è bisogno di farlo. Lo sei proprio tu. Quindi non devi fare niente. Sii te stessa, che sei la gatta morta per eccellenza. Poi mi dicono che non devo dirlo sui social…dai su. Lei lo dice in televisione, io lo dico sui social. Due mezzi diversi di comunicazione”.”

È, insomma, guerra aperta fra le due donne, apparentemente in lotta per il cuore di Mirko. Molti utenti sul web comunque mettono in discussione la veridicità dei sentimenti di Brunetti, che sembra essere più attratto dalle reazioni social che dalle due belle ragazze. Cosa ne pensate?