Uomini e Donne, Rissa Censurata nel programma: Richiesto L’Intervento Della Produzione!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A Uomini e Donne ne succedono sempre di tutti i colori, ma qualche volta anche il limite più alto viene spesso oltrepassato. Questo è quanto si è verificato nel corso delle ultime registrazioni del talk show di Maria De Filippi. Le cose sarebbe scappate di mano a tutti, tanto che la regia e la produzione sono dovute intervenire per sedare una rissa. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne: nuova rissa sfiorata in studio

L’episodio di cui vogliamo parlare oggi ha come tema principale una rissa sfiorata che non vedremo mai, in quanto la produzione e la regia hanno deciso di censurare il tutto e non mandarlo in onda. Protagonista indiscussa Tina Cipollari che, come al solito, ha dato vita all’ennesimo teatrino che alla fine è sfuggito di mano a tutti. Secondo le indiscrezioni riportate dalle talpe presenti in studio, la situazione è diventata particolarmente bollente. Questo perché l’opinionista del programma si sarebbe avvicinata pericolosamente alla persona con la quale ha avuto la diatriba, richiamando all’istante l’attenzione dei presenti e di Maria. Non è la prima volta che un fatto simile si verifica all’interno dello studio di Uomini e Donne, ma questa volta le dinamiche si sono dimostrate molto più accese rispetto al passato. Che cosa è successo?

Tina Cipollari

Lite a Uomini e Donne: ecco con chi è quasi arrivata alle mani Tina

Come al solito ogni coppia ha la possibilità di sedersi al centro della scena per parlare di come procede un’eventuale frequentazione e raccontare gli ultimi incontri. A parlare questa volta è stata una della dame più famose all’interno del programma ovvero Barbara. La donna ha raccontato del bacio scattato con Maurizio. Questo ha infastidito moltissimo Elena, la quale è interessata all’uomo e sta facendo di tutto per conoscerlo meglio. La reazione di Elena ha indispettito nuovamente Tina, con la quale non sembra proprio scorrere buon sangue. Del resto le due hanno già avuto a che dire nelle scorse puntate di Uomini e Donne. In quel caso Elena aveva ribadito all’opinionista di stare zitta, esordendo con un sonoro e veritiero: “Non sei nessuno, hai rotto le p***e!”. Come abbiamo potuto vedere, anche in quel caso la Cipollari è sbottata e si è diretta con ferocia verso al dama, che a sua volta non si è di certo tirata indietro.

Le indiscrezioni rivelano che tutta questa scena si ripresenterà nelle prossime registrazioni, quando le due donne perderanno le staffe e si avvicineranno pericolosamente alla rissa. L’opinionista si sarebbe poi rivolta alla dama, dichiarando come tutto questo impeto da lei mostrato non sia altro che una sceneggiata preparata a tavolino al fine di incontrare il consenso del pubblico. Le puntate che ci aspettano, quindi, saranno tutto tranne che leggere e, forse, qualche spezzone in merito a questa nuova lite ci verrà mostrato. Da quello che sappiamo la regia ha deciso di censurare il tutto in quanto i tono sono andati troppo oltre. Un affronto simile non può di certo essere trasmesso in tv in una fascia pomeridiana così delicata. Non ci resta che attendere per scoprire che cosa accadrà!