Letizia Petris sotto accusa dalla ex fidanzata: “Mi ha rovinato la vita” | La clamorosa sfuriata social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rombo di tuono per Letizia Petris al Grande Fratello: la sua ex fidanzata l’accusa di essere violenta e di star giocando con Paolo

Non è un bel momento per Letizia Petris nella casa del Grande Fratello. La fotografa romana sta vivendo dei momenti dolceamari nella casa di Cinecittà. Alla dolce storia d’amore che sta nascendo con Paolo, infatti, stanno facendo il paio le pesanti accuse della sua ex fidanzata che, per l’occasione, è tornata sui social più cattiva e pungente che mai, dichiarando che quello che sta mostrando nella casa più spiata d’Italia sono anche i motivi che hanno portato alla rottura del loro rapporto sentimentale.

Tutto nasce da alcune dichiarazioni che Letizia ha rilasciato nella notte parlando del rapporto con la sua ex fidanzata, che a suo dire sarebbe stato tormentato anche per via delle difficoltà del padre di accettare questa relazione sentimentale omosessuale. Si tratta di affermazioni che, per la donna, sono false e tendenziose e le ha smentite con un lungo sfogo su Instagram.

Lo sfogo dell’ex fidanzata di letizia Petris: “basta farla passare per santa”

La donna è intervenuta sui social, con un pesante sfogo su Instagram, perché a suo dire non è la prima volta che la ex compagna la nomina con gli altri inquilini. L’ex fidanzata ha raccontato la sua storia con la fotografa romana e ha rivelato i retroscena di un rapporto che, nato in maniera idilliaca, è peggiorato fino al punto da farle avere problemi di natura psicologica: “Lei ha avuto un sacco di relazioni in contemporanea con la nostra, per non farsi mancare niente anche con un’altra donna ( assurdo dal momento che le problematiche che lei diceva che c’erano nella nostra relazione erano proprio perché ero una donna)”.

Poi ha rivelato che Letizia è una persona che non riesce ad accettare un no come risposta e che è spesso stalker e problematica, oltre ad averle messo le mani addosso in alcune occasioni. Con queste premesse arriva ad affermare che con Paolo Masella stia solo giocando: “Lei riesce a fartela credere per poi farti passare come quello sbagliato, che ‘appesantisce’, che la soffoca per passare poi al prossimo”.