Uomini e Donne, Maurizio Ed Elena Indignano Maria De Filippi: Il Suo Intervento Spiazza Tutti!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le vicende del Trono Over continuano ad attirare l’attenzione dei telespettatori del programma, soprattutto di tutti coloro che nutrono un grande interesse in merito a Elena e Maurizio. La loro è una situazione davvero molto particolare, in quanto entrambi hanno spesso avuto da dire con gli opinionisti e con le altre personalità presenti in studio. Nel corso delle ultime registrazioni anche Maria De Filippi avrebbe esternato la propria opinione, dichiarando di essere stufa del loro atteggiamento. Ecco che cosa è successo!

Uomini e Donne: Elena e Maurizio di nuovo al centro della scena

Nell’ultimo periodo, Maurizio ed Elena hanno occupato il centro dello studio di Uomini e Donne in moltissime occasioni, circostanze che hanno attirato l’attenzione di tutti, per lo più in negativo. Maurizio ed Elena sono spesso discussi in quanto non sembrano provare dei grandi sentimenti l’uno dei confronti dell’altra.

Il primo, Maurizio Laudicino, sembra non trovare in alcun modo la dama della sua vita nel parterre femminile della trasmissione, anche se ha più volte dimostrato un grandissimo interesse nei confronti di Barbara. Elena ha invece iniziato una sorta di conoscenza nei confronti del Cavaliere ma nessuno riesce a capire quali siano le sue vere intenzioni al riguardo. Questo perché, in alcuni momenti, la donna sembra essere realmente presa da Maurizio mentre, in altri contesti, sembra fare di tutto per ottenere visibilità.

Per questa ragione la dama ha avuto da dire con Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli storici opinionisti del programma, i quali l’hanno accusata di essere finta. La situazione non è così facile da gestire ma, al momento, sembra aver indispettito anche la padrona di casa, la quale ha deciso di dire la sua.

U&D, Anticipazioni
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Maria De Filippi perde la pazienza: ecco come la pensa su Maurizio ed Elena

Quando una situazione va troppo per le lunghe rischia di annoiare il pubblico, ragione per la quale anche Maria De Filippi ha cominciato a mostrare un certo disappunto nei confronti di questa coppia improbabile. Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne Maurizio ed Elena sono di nuovo finiti al centro della studio per raccontare gli ultimi sviluppi sul loro incontro.

Quando però la dama ha dichiarato di non sentirsi ancora pronta per abbandonare il programma in compagnia di Maurizio, Maria De Filippi ha perso la pazienza. La bionda conduttrice ha esordito con queste parole: “Ieri piangevi, oggi va tutto bene. Elena devi dire la verità, siete strani. Avete per caso 14 anni?”. Parole molto dure quelle pronunciate da Maria nei confronti di Elena, ma sicuramente volte all’obiettivo si smuovere qualcosa nella dama.

Maurizio ha poi parlato di come vorrebbe che Elena dedicasse del tempo alla conoscenza di altri uomini, in modo da capire quanto tenga alla donna e se un fatto simile possa innescare della gelosia nella sua persona. Nella discussione si è poi intromessa Barbara, la quale ha dichiarato di sapere di piacere all’uomo e che proprio per questo non si vuole limitare nel conoscere solo Elena. Ne vedremo delle belle ma, nell’attesa che questo avvenga, speriamo che le parole di Maria aiutino Elena nel fare chiarezza e nel vedere le cose in maniera più lucida.