Giuseppe Garibaldi stanco e in lacrime crolla nella casa: “Basta, non ce la faccio più…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane bidello calabrese è completamente scosso dopo la diretta del Grande Fratello di ieri

Ieri sera, giovedì 9 novembre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 30. Si è trattato di una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi venire attacca sia dentro che fuori dal reality per via del suo rapporto con l’attrice Beatrice Luzzi, a detta del pubblico e degli altri inquilini totalmente dettato dalla strategia e dal gioco.

La giornata di oggi nella casa di Cinecittà è stata veramente turbolenta per il giovane che, dopo il pianto liberatorio nel post diretta, è tornato sull’argomento confrontandosi con Letizia Petris e Giampiero Mughini. Il giovane sembra veramente sfinito dalla situazione che si è venuta a creare e per questo esclama: “Non ce la faccio più. Vuol dire che non sono l’uomo adatto a lei”. (continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

Letizia dal canto suo si avvicina al giovane, lo abbraccia e cerca subito di consolarlo. La Petris si dice stanca di vedere Giuseppe cosi affranto e per questo esclama: “Adesso basta. Voglio vederti sorridere, meriti anche tu un po’ di serenità”. Letizia fa un discorso poi più maturo e spiega al Giuseppe che è arrivato il momento di staccarsi qualche giorno da Beatrice per capire le areazioni di entrambi e sopratutto se Beatrice lo cercherà:  “Come tu stai male senza di lei, anche lei sta male senza di te. Vedrai che ti cercherà”.

Giuseppe ringrazia Letizia e Giampiero per il loro sostegno in questo momento di difficoltà ma conferma il suo stato veramente pessimo dopo quanto successo nel corso delle ultime dirette del Grande Fratello. Riuscirà a tornare il Garibaldi sorridente e spensierato dei primi giorni?