Massimiliano Varrese stuzzica Beatrice Luzzi in suite: “Tu sei una stuzzicatrice…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo durante la permanenza nella suite tra Massimiliano e Beatrice

Ieri sera, giovedì 9 novembre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 30. Si è trattato di una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Rosy Chin guadagnarsi una serata nella suite della casa.

Come sappiamo il rapporto tra Massimiliano e Beatrice è sotto gli occhi di tutti, sia dentro che fuori dal reality di canale cinque, e proprio ieri sera l’uomo è stato attaccato da alcuni inquilini della casa che hanno ipotizzato che il suo comportamento sia dettato da una strategia e non da un vero interesse verso la nota attrice di fiction. (continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

Nel corso della loro permanenza nella suite della casa, Massimiliano ha stuzzicato più volta la Luzzi. Durante un discorso l’attore se ne uscito con: “Comunque sei stuzzicatrice Bea” e la donna ha replicato: “E che ve devo dì, ho perso tanto di quel tempo della mia vita”. Max ha poi continuato ad incalzare Beatrice chiedendo: “Ma tu sei una donna fedele?” e lei ha replicato con un “eeee” lasciandosi andare ad un sorrisetto. (continua dopo il video)

Anita Olivieri attacca Massimiliano Varrese

Ieri sera nel post diretta Anita Olivieri ha accusato Massimiliano Varrese di essere falso e stratega: “Dai è palese che è tutto studiato. Ma tu lo sai che la sera prima lui diceva che si annoiava, è rimasto vestito fino in piena notte, erano le 5 del mattino e diceva … CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LE SUE PAROLE