Marco Antonio Uomini e Donne Over: età, instagram, lavoro, vita privata e Emanuela
SEGUICI SU YOUTUBE
Scopriamo meglio insieme chi è il noto cavaliere della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi
Continua il percorso di dame e cavalieri alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e uno dei cavalieri che di recente è approdato nello studio di canale cinque è il bel Marco Antonio. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per farvi conoscere meglio la new entry del dating show pomeridiano targato Mediaset.
L’uomo è entrato a Uomini e Donne proprio all’inizio di questa nuova stagione e subito non è passato inosservato nel parterre femminile vista la sua bella presenza. Al momento, essendo un nuovo protagonista della trasmissione, non si hanno molto informazioni sul suo conto. Sappiamo che è un grande appassionato di sport, ha un fisico assolutamente definito e nel suo profili ufficiale Instagram che sotto vi postiamo ama condividere scatti della propria vita.
Visualizza questo post su Instagram
Marco Antonio e Emanuela
Il giovane ha creato subito un legame con Emanuela della quale ha confessato:“C’è stato qualcosa fin da subito, dal primo giorno che ci siamo visti qui. Ci sentiamo sempre, ci siamo visti ieri sera, abbiamo trascorso una serata bellissima. Abbiamo sentito delle cose particolari, delle piccole vibrazioni […] Sono disposto anche a darti l’esclusiva. Ho provato a conoscere delle persone e, poi, mi sono soffermata su di te. Siamo in una fase di conoscenza”
Dello stesso parere anche la dama del Trono Over: “Con lui c’è stato qualcosa che fin da subito mi ha fatto pensare. Fa sentire la sua presenza, il suo corteggiamento, il suo sguardo mentre sono seduta, mi cinge forte durante il ballo. Come se avessimo bruciato le tappe. Siamo più avanti. Sapevamo che c’era chimica, attrazione fisica. Come se ci fossimo già conosciuti e raccontati”
Tra Marco Antonio ed Emanuela c’è stata sin da subito una forte sintonia e i due si sono baciati! Che ve ne pare? #UominieDonne pic.twitter.com/vmGlxOJbyT
— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 23, 2023